“Piacevole ed economico” Punteggio 3 su 5
Recensione di Panorama Family Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Scalea
Panorama Family Club
Classificato al n.11 di 11 hotel a Scalea
London
“Piacevole ed economico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2010

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno al Panorama Family Club di Scalea, con formula ApartHotel (residence e pensione completa) : viaggio con famiglia di 4 persone, due trentenni e due bimbe di 6 e 2 anni, ci siamo trovati bene, tanto che alla domanda "torneresti" la risposta sarebbe un deciso SI.
Ottimi i pasti e sempre vari, un po' meno la colazione ma comunque accettabilissima, se non altro su terrazza vista piscina, davvero un bel risveglio.
Appartamenti gradevoli, di certo non lussuosi ma se si va per stare al mare e fare una passeggiata serale, direi che non serve molto e quello che serve c'è (salvo il phon, portatelo, mentre sono forniti stendini, pentole etc..) ; la pulizia inoltre è quotidiana con cambio giornaliero, quindi asciugamani e lenzuola sempre puliti.
Piscina grande e fornita di sdraio e lettini, navette per il mare sempre disponibili (a vederle fanno paura, ma funzionano :) ) , anche il lido è davvero fornitissimo, dai giochi per bambini al campo da beach, ed è ben tenuto.
Considerata la spesa davvero irrisoria in piena settimana di ferragosto (1200 euro per 4 persone, pensione completa, tessere animazione e spiaggia etc.) direi che non ci si puo' assolutamente lamentare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Mineo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2010

Conosco il Panorama Family Club da qualche anno, ci sono venuto nel 2005, ci sono tornato nel 2006 e nel 2008.
E' un luogo ideale per le famiglie con bambini (anche perché i bambini hanno letto e pensione completa e non pagano!).
Pulito, ben organizzato, l'animazione dell'ultimo anno lasciava un po a desiderare, ma comunque un bel posto dove trascorrere una settimana.
Non si trova sul mare ma è ben servito da bus navetta ogni quarto d'ora, il lido convenzionato è ben attrezzato, la spiaggia è di pietrisco e l'acqua è subito alta (forse poco adatta ai bambini ma le spiagge della Calabria tirrenica sono tutte così!).
In pensione completa si mangia a più non posso, servizio al tavolo, primo e secondo si scelgono la sera prima da un menù con due/tre portate (una semplice per i bambini c'è sempre!), poi c'è il tavolo con insalatone miste e frutta a buffet.
Ben tenuta la piscina e tutto l'ambiente circostante.
Bel posto, non si paga tanto, i bambini non pagano, qualità discreta, pulito, ben attrezzato, insomma se non si è particolarmente esigenti e non si ricercano soluzioni lussuose è il luogo ideale per famiglie con bambini!
Quest'anno ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
ROMA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 febbraio 2010

Volevo manifestare le mie impressioni sulla struttura alberghiera che gode di un ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto si mangia benissimo il personale è gentile e ho avuto riscontro di tutto quanto descritto.
voto 7

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
altamura
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2009

io sinceramente in questa struttura mi sono trovata bene non ho niente di cui lamentarmi anzi non riesco a capire le recensioni pessime che ho letto, secondo me sono di persone che non hanno mai viaggiato. io sapevo benissimo che l'unica pecca che avrei trovato era l'assenza dell'aria condizionata, quindi mi son adeguata a ciò che avrei trovato. La qualità in base al prezzo è ottima......io consiglio questo villaggio anche perchè sono mamma e mia figlia di 5 anni si è trovata bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 agosto 2009

mare sporco,alto e pietre come in spiaggia con pietre non si cammina neanche con le ciabatte da mare.Camere piccole,aria condizionata posta sopra il letto e non si può regolare ecc...insomma vacanza da schifo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Scalea

altamura
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 luglio 2009

Il panorama family club viene già offerto come un residence a tre stelle con prezzo affare.
Il mare è bello a vedersi ed offre la possibilità di fare qualche escursione a visitare le grotte e un isolotto. Subito profondo offre ilvantaggio di non dover allontanarsi troppo dalla spiaggia fatta di ghiaia grossa e sassi.
L'offerta è destinata a far affluire gente per appioppargli qualche settimana di alloggi ristrutturati da acquistare in comproprietà a prezzi discreti. La struttura è tutta da ristrutturare. Le camere date agli ospiti sono scadenti, il cibo è da mensa con servizio al tavolo in un ristorante/camerone. Ottima la colazione la mattina su una veranda con panorama. Animazione scarsa. Piscina discreta.
Adatto a chi vuol risparmiare all'osso con una prestazione all'osso.
Se proprio si deve andare evitare la pensione completa.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scalea
Hotel Parco dei Principi
La Suite del Faro
La Suite del Faro
N. 1 di 19 a Scalea
Punteggio 5.0 su 5 68 recensioni

Conosci Panorama Family Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Family Club

Struttura: Panorama Family Club