“Soggiorno favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Pitagora

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scalea, Provincia di Cosenza, Calabria

Scarso - basato su 2 recensioni

antonino
“Carenze insospettabili”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno a Casa Pitagora poco agevole, apertura porte scorrevoli doccia molto stretta, rendeva l' entrata in doccia per i due adulti (peso nella media!) molto difficoltosa, ci sono stati chiesti risarcimenti per danni non fatti, come: la cassetta dello scarico dell' acqua del water (molto datato) che si è bloccato il 2° giorno di permanenza, l' acqua scorreva ininterrottamente, chiamata padrona di casa che manda idraulico il giorno dopo, il quale sistema velocemente tutto (c' era un po' di carta all' interno della quale non abbiamo responsabilità che inceppava meccanismo). Bagno scomodo e privo di un appoggio come uno sgabello. Il terzo giorno una poltroncina di plastica in veranda si rompe improvvisamente, mentre ero tranquillamente seduto a giocare a scacchi al PC, facendomi cadere sul pavimento (tavolino e PC portatili compresi), sbatto sul pavimento colla testa e col braccio provocandomi una contusione al gomito perdurata qualche settimana. Lo stabile si è rivelato molto rumoroso, alle 7 di mattina iniziavano ad urlare lungo le scale. Il frigo, piccolissimo, non conteneva una bottiglia di acqua da 2 lt, e considerato il periodo estivo ha provocato disagi. Minivano congelatore inefficiente. In camera solo una mensola da un lato quindi nessun comodino o appoggio dall' altro. I trolley poggiati sulle sedie perché non c' era alcun posto predisposto. Riceviamo richiesta risarcimento danni per Bidet lasciato perfettamente funzionante come lo scarico WC, utilizzati fino a pochi minuti prima di lasciare abitazione. Esperienza del tutto negativa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 ago 2018
L appartamento e' stato consegnato pulito e funzionante in ogni sua parte nessuno ha rotto nulla degli ospiti che vi hanno soggiornato solamente voi ! Vi ricordo che e' un appartamento il poggiavaligie e' in hotel a 4 stelle !
pinellima
Provincia di Napoli, Italia
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 18 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo appartamento con il mio compagno per 4 giorni , la proprietaria e' una persona molto cordiale e precisa e l' appartamento ha un' ottima posizione e' a soli 5 minuti dal centro commerciale con la tavola calda e nei pressi del parco c e' un panificio che da delle tipiche pizzette calabresi che e' aperto a tutte le ore .Per chi viaggia in treno come noi e' tutto a portata di mano vicino anche a ristorantini caratteristici lo consiglio .

Data del soggiorno: maggio 2018