“Tradizione calabrese in gran risalto!!!”
Recensione di La Rondinella

La Rondinella
Al n.1 in classifica su 64 Ristoranti a Scalea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un solo nome per tre realtà differenti che hanno in comune il buon cibo, l' alta qualità delle materie prime e tanta tanta passione per questo lavoro! Il ristorante-vineria per un pasto stuzzicante, l' agriturismo per toccare con mano il km 0 delle materie prime e il piccolo negozietto per portare con sè un po' di Calabria genuina.
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tradizione calabrese in gran risalto!!!”
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato presso questo ristorante a Pasqua perchè in Estate arrivarci da Praia a Mare, dove soggiorniamo, non è banale a causa del traffico e devo dire di esserne stato piacevolmente sorpeso. Sebbene a Pasqua fosse consentito solo un unico menu, non ho potuto non apprezzare la qualità del cibo, la cura dei dettagli e la cortesia del personale, mai infastidito dalla presenza dei bambini, spesso rumorosi. Il secondo piatto, un misto di costate d'agnello e maiale era particolarmente squisito e alla fine anche il prezzo non ha deluso le nostre aspettative.
Consigliatissimo!!!

• Visitato a Aprile 2012

Santa Cesarea Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Molto buono, da consigliare.”
Recensito il 10 aprile 2012

E' un piccolo ristorante collocato alla base della città vecchia con i prodotti forniti da un agriturismo. Si mangia la vera cucina dell'entroterra calabrese. Siamo stati la sera di Pasqua e abbiamo cenato con antipasti ricchi e gustosi e dell'ottima a carne di capretto e costine di maiale! I dolci a fine pasto sono semplici e molto ispirati alla tradizione locale.
Il conto è relativamente basso rispetto a tutto quello che si mangia.
Il servizio è gestito dalla famiglia che si alterna tra cucina e tavoli,gentilissimi!

• Visitato a Aprile 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottimo ricordo!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo cenato lì con mio marito in autunno e mi ricordo che ci era piaciuto molto sia per la cucina che per l'ubicazione. Potrò essere più precisa per quanto riguarda i dettagli quando ci ritornerò ma senza dubbio penso di poterlo consigliare. Mi ricordo che eravamo rimasti colpiti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Ottobre 2011
Scalea, Italia
“Ottimo cibo”
Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata alla Rondinella su consiglio del Hotel San Matteo Palace, direi che nulla è lasciato al caso: non fai in tempo ad ordinare il ricchissimo antipasto che ti vien voglia subito del primo. Se sei fortunato, riesci a mangiare anche il secondo (troppo buono per dire di no). Tipica cucina calabrese, ottima ospitalità, prezzo nel complesso abbordabile... direi che sicuramente è da consigliare.

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Nulla di eccezzionale.”
Recensito il 8 novembre 2011

Un antipasto buono, due primi discreti ed un secondo mediocre euro 50,00. C'è sicuramente di meglio. Il servizio è buono di conduzione familiare, gentili e ospitali. Ma ripeto c'è molto di meglio. Inoltre non è in possesso di menù, ma bisogna accontentarsi di un paio di scelte a portata. Una cosa importante: non sedetevi vicino al bagno perché ogni tanto si sente nell'area un cattivo odore creando un'atmosfera poco elegante. Nel complesso discreto.

Gli utenti che hanno visto La Rondinella hanno visto anche

San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza

Conosci La Rondinella? Condividi la tua esperienza!