“appartamenti carini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Scalea apartment

alice f
solaro
“appartamenti carini”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata qui con mio marito le due settimane centrali di agosto casa comwoda al 4 piano con condizionatore e balcone vicino almare e a supermercsto e centro comodo x spostarsi unica pecca il parcheggio una volta che si sposta la macchinz si fatica a trovare posto ma bellissima vacanza!

4 set 2017
Grazie mille per la risposta, Alice!