Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 4 giorni e devo dire che sono stato molto bene. Posizione fantastica a circa 100 mt dal mare raggiungibile a piedi tramite un sottopassaggio. Piscina molto pulita con il bagnino Pasquale molto molto attento e professionale nel suo lavoro e soprattutto simpaticissimo! Mangiare accettabile colazione anche. Staff molto cordiale. L’unico neo della mini vacanza sono le camere (pulitissime) molto vecchie e poco curate. I materassi non comodissimi e l’arredamento da rivedere. Basterebbe veramente poco per far stare bene al 100% gli ospiti. Animatori simpaticissimi! Comunque nel complesso è stata una vacanza che rifarei!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una settimana all hotel parco dei principi con mio marito ed i miei bambini.struttura molto grande sicuramente datata ma molto curata sia come pulizia che come manutenzione. Camere sempre perfettamente pulite e profumate menù molto vario e tutto buonissimo personale gentile e sorridente sempre disponibile per qualsiasi richiesta o necessità. L hotel ha una spiaggia privata a cui si accede direttamente da un sottopasso molto comodo.sempre presente in hotel ed in spiaggia lo staff dell animazione (meravigliosi) ed il fotografo anche loro molto disponibili ma cosa fondamentale MAI invadenti e questa è la cosa che ho amato di più di tutta la vacanza!! L'essere sempre presenti e mai pressanti.
Detto ciò ci tornerei subito e spero di tornare molto presto
CONSIGLIATISSIMO ❤

Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Complimenti davvero a tutti, al personale di sala sempre sorridente e pronto a soddisfare qualsiasi desiderio,all’animazione che oltre ad essere competente non è assolutamente invadente, alla cucina che ogni giorno ci deliziava di piatti magnifici, alle donne delle pulizie che ogni giorno lustravano l’albergo da cima a fondo, insomma, se volete passare una settimana (o magari dippiu buon per voi) questo è il posto giusto. GRAZIE RAGAZZI!

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

ER PARCO DEI PRINCIPI A SCALEA

Io ce vengo tutti l'anni qui a sto posto
nun ne posso fa a meno a nessun costo
nun devi pensà a gniente
qui te sentì come 'n presidente
il personale all'accoglienza è disponibile e gentile
a 'gni problema je fanno scaricà le pile
pe nun parlà der cibo genuino e in abbondanza
che quanno te ne vai, per tera te tocca la panza
i ragazzi dell'animazione
trasformano 'gni minuto in emozione
se gioca se balla e se canta
l'allegria nun manca, ce ne sta sempre tanta
poi ce sta Mimmo che l'emozioni le fotografa da la matina
e pe quanno è sera le trasforma in cartolina...
la gita 'n barca te fa ammirà tutte le bellezze der gorfo de Policastro,
le grotte, l'arco magno e l'isola de Dino, sembrano un mosaico de colori fatto a 'ncastro
te Scalea te m'hai stregato
lasci dentro l'emozioni a chi c'è stato
m'hai conquistato con la tua allegria
e quanno vengo qua non vojo più annà via
'nsomma se voi passà 'n'estate favolosa
ar Parco dei Principi a Scalea ce sta "gni cosa!!

Guido Gentili

Recensito il 27 giugno 2018

Un Hotel ospitale, con buffet ricchi e personale preparato e gentile.
Le camere sono pulite e confortevoli e il servizio spiaggia molto buono.
Parcheggio della moto al sicuro.
Siamo stati trattati bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici