Recensito il 27 giugno 2018

Un Hotel ospitale, con buffet ricchi e personale preparato e gentile.
Le camere sono pulite e confortevoli e il servizio spiaggia molto buono.
Parcheggio della moto al sicuro.
Siamo stati trattati bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la seconda volta presso questa struttura dal 17/06 al 24/06/2018 e debbo dire che, se siamo stati bene la prima, la seconda è stata addirittura migliore. Tutto senza problemi a partire dalla disponibilità dello staff tutto: Reception gestita dalla gentilissima signora Ornella, Ristorazione gestita dall'impareggiabile metre Giovanni, Animazione condotta da Claudio Magnus.
Insomma... che dire ancora quando tutto va bene? Dalla pulizia delle stanze, al servizio ristorante, al servizio spiaggia, alla professionalità di tutto il personale ed al mare stupendo???

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono tre anni che passiamo una settimana a Scalea, all'hotel Parco dei Principi, ogni volta abbiamo la solita accoglienza amichevole alla reception e durante la giornata e la sera siamo intrattenuti dallo staff dell'aninazione all' insegna della musica e spettacolo, per non parlare poi del ristorante che offre sempre piatti squisiti e diversi, la cortesia e l'attenzione all'ospite sono il punto di forza, tutto coordinato dal maitre Giovanni Presta. Un grazie a tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di buona cucina credo di essere ingrassato. Ma che importa. La sala e' governata dal maitre Giovanni con rara sapienza ed eleganza.
Grande cortesia da tutto il personale , sia alla reception che dal personale di spiaggia. Presente , ma non invadente la animazione. Una esperienza largamente positiva.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non posso che esprimere un giudizio positivo per questa struttura, posizione ottima difronte ad un lido efficientissimo e a pochi passi dal centro. Piscina pulita e supervisionata da un attento bagnino. Cucina al disopra delle aspettative...al
buffet era tutto buono dai contorni ai primi ecc. E tutti ma davvero tutti a partire dal maitre alle ragazze della reception molto gentili e disponibili... considerando l ora tarda hanno soddisfatto tutte le ns esigenze. L unico neo se proprio ne dobbiamo trovare uno é la datazione della struttura e le camere piuttosto piccole soprattutto per una famiglia di 4 persone...ma questo non incide assolutamente sul giudizio complessivo che ripeto... É stato al di sopra delle aspettative. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia