Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per lavoro ma ci siamo divertiti dall'inizio alla fine... Ottimo cibo, personale gentile e ospitale. Animazione serale fino al mattino. Ci siamo divertiti tantissimo, tra gli animatori un plauso a deejay Francesco e agli animatori Nino, Alessio che ci hanno intrattenuto per questi giorni...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

È vero che in una località di mare la stanza serve per dormire e lavarsi ma quando nemmeno i cassetti si aprono bene, non ci sono prese per telefoni vicino i letti, né il phon nel bagno che però potete richiedere alla reception, la chiave pesantissima da portarsi dietro.... il primo impatto è da hotel da incubo, ascensori piccoli d altri tempi, poi ci si gode il bel lido (ampio e con un bel mare) con un passaggio pedonale comodo per i bambini poiché si evita il traffico ed anche la bella piscina.
Nota di merito la ristorazione: anche se l agenzia indicava il servizio al tavolo, c era il buffet e, tranne qualche noia per le code che si creavano, le pietanze erano sia quantitativamente che qualitativamente buone.
La struttura punta a grandi numeri di ospiti e si può incappare in disagi: all arrivo non mi avevano fatto il terzo letto e me ne sono accorto alle 11 di sera, mi hanno fornito le lenzuola ma me lo sono dovuto fare io poiché a quell ora non c erano le signore delle camere...
Dulcis in fundo: la tassa di soggiorno cara, due euro a notte a persona...ma fanno la ricevuta.
Per tutto ciò, non lo consiglio per vacanze lunghe e per prezzi che non siano allettanti....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carmelo f, Direttore alle Hotel Parco dei Principi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gent.mo sig. Giuseppe,
non pretendiamo di dire che la struttura è moderna e rinnovata, sappiamo bene che ha qualche anno, ma allo stesso tempo sappiamo che ha una manutenzione efficiente, alcuni contrattempi possono capitare anche se non dovrebbero. la ringrazio per le parole di elogio per il cibo, la spiaggia e la piscina, riguardo alle prese per i telefonini, ve ne sono sia alla testata del letto, che vicino lo scrittoio, forse sarebbe necessario che fossero piu visibili, pero ci sono, la pesantezza della chiave e data dal suo portachiavi, che nasce proprio con quella funzione, lasciarlo al ricevimento quando esce dalla stanza ed evitare che sbadatamente l'ospite porti via la chiave involontariamente ( anche se succede) evitando disguidi successivi, alcune camere non sono dotate di fon, ma come ha detto lei lo possono ricevere al ricevimento, gli ascensori con poco spazio dipendono sempre dall'età della struttura che prossimamente avvierà un restailing generale.
non considero esoso cio che lei ha pagato anzi crediamo che ci sia il giusto rapporto tra il costo e la qualita dei servizi resi, e sia l'affluenza alla struttura, la grande percentuale di repeters e le varie recensioni ricevute parlano per il lavoro che si sta facendo.
la ringraziamo in ogni caso per la sua recensione che ci da sempre modo di riflettere e migliorare sempre.

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io non ho davvero parole...80 euro al giorno a persona in giugno per una camera che tra un po' nemmeno gli ostelli...una truffa vera e propria.
Polvere ovunque. Non ci sono prese per i cellulari.
Sconsigliatissimo...

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma signora Damiana,
purtoppo devo contraddirla, la tariffa che dichiara di pagare nel nostro listino si paga l'ultima settimana di luglio, la tariffa di cui parla, è un pacchetto che include oltre alla sistemazione in hotel, anche la tassa di soggiorno e la partecipazione al Village Accademy, eviterei di parlare di truffa, ma mi documenterei...
relativamente alle prese dei telefonini, si trovano sia ai lati del letto che a fianco dello scrittoio, aime poco visibili, ma ci sono.
mi dispiace invece relativamente alla polvere che ha trovato in camera, non dovrebbero accadere contrattempi simili, ma con 162 stanze qualche inoppo contro la nostra volontà puo capitare.
ci dispiace per la sua opinione ogni recensione ricevuta ci da modo di verificare e migliorare, e speriamo che in un futuro prossimo possa cambiare idea, fortunatamente moltissimi altri clienti hanno un'opinione diversa e contrapposta.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci passiamo spesso e tutte le volte lo troviamo uguale. Veramente qualcosa dovrebbero cambiare e migliorare soprattutto nelle camere e nei bagni dove fili elettrici attorcigliati, ventole di aspirazione, frigoriferi grandi come case e tapparelle ed arredi un po’ troppo andanti fanno bella mostra. Nulla da dire sul servizio disponibile e preciso così come nei piatti cucinati e serviti.... Va bene per un passaggio!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quadrupla con la mia famiglia per 8 notti ed è stato un soggiorno straordinario. Finalmente una stanza senza letti a castello, grande e spaziosa, con un letto matrimoniale comodissimo e due letti singoli di dimensioni normali. Bagno spazioso e doccia comodissima, e se lo dico io che peso 120 kg, c'è da fidarsi. Balcone grande, vista mare, pulizia quotidiana completa e accurata, tv e aria condizionata indipendente, appena arrivato ho chiesto e avuto subito uno stendibiancheria, insomma tutto ok... Tutto qui? No, questo è solo l'inizio... Colazione, pranzo e cena a dir poco strepitosi, superiori per varietà, quantità e qualità a tutti gli hotel *** e ***S finora frequentati, e sono tanti, il maître Sig. Giovanni e il suo staff sono stati sempre disponibili per tutte le esigenze di mia moglie e le mie figlie, dal latte appena tiepido per la bambina ai bis vari, il menù bambini non è previsto, bambini serviti e coccolati come gli adulti, a differenza di tante altre strutture che prevedono menù miseri, micragnosi e ripetitivi per i bambini. In alcuni giorni di grande affluenza, pranzo e cena erano a buffet e lì non vi dico, da mettersi le mani nei capelli, in senso positivo, per la varietà e qualità dei piatti, con oltre una ventina di contorni, gli altri giorni servizio al tavolo, con le stesse qualità e quantità e comunque la possibilità di scelta tra più alternative; a tale proposito mi hanno detto che da giugno a settembre pranzo e cena sono a buffet.
Gelato/dolce/dessert una o 2 volte al giorno, di ottima fattura, scritto da uno che sistematicamente salta il dolce negli altri ristoranti e alberghi perché li ritengo inadeguati, ma non in questa struttura.
Che altro c'è? Tanto altro. Ho scoperto che il Parco dei Principi non è un semplice Hotel, ma un Hotel-Villaggio. Qui l'animazione è una cosa seria, studiata e calibrata sulla clientela del momento. Durante il nostro soggiorno di fine aprile/inizio maggio si è già notata questa attenzione particolare per l'intrattenimento degli ospiti, posso appena immaginare come possa essere nei mesi estivi... Ho avuto modo di conoscere durante il soggiorno il responsabile della struttura di animazione, il Dott. Claudio Gnomus (nome d'arte), uomo di spettacolo che ci ha piacevolmente sorpresi per il suo spessore culturale e umano e il suo orientamento alla customer satisfaction... mia figlia si è semplicemente innamorata delle sue canzoni, balli e giochi di prestigio!
Finito così? Niente affatto, ora viene il bello! L'Hotel Parco dei Principi è sul mare, mare fantastico e spiaggia molto curata, e la stagione estiva non è neanche ancora iniziata! Si organizzano escursioni in barca a prezzi molto onesti, noi siamo stati all'isola di Dino e all'Arco Magno, due luoghi mozzafiato, con il Sig. Mimmo pronto a farci da guida e a catturare i momenti migliori con la sua fotocamera.

In sintesi concludo che, per la mia esperienza personale e quella della mia famiglia, gli standard qualitativi dell'Hotel Parco dei Principi, sono non soltanto insuperati, ma anche ineguagliati, rispetto a quanto sperimentato nelle altre numerose strutture di pari categoria che abbiamo conosciuto. Tutti gli altri ospiti dell'Hotel con cui ho avuto modo di parlare erano dello stesso nostro parere quindi... Vox populi, vox Dei!
Grazie mille per la splendida vacanza, continuate così e... a presto!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia