“Compleanno!!”

Ristorante Verso il Maestrale
Al n.8 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato a due passi dai pescherecci... non possiamo che cucinare pesce fresco in modo semplice e delicato, per chi sceglie di farsi "coccolare" tra cordialità e cucina di passione . Volta a botte, muri di pietre mattoni e grosse travi in legno ...che ancora profumano di storia , abbracciano questo piccolo ristorante accogliente e raffinato ... per mangiare e respirare bene
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo... locale lungo la darsena di Savona, piccolo e ben curato. Ottima cucina e servizio. Piatti curati e materie prime freschissime. Il fritto ottimo!!! I dolci fantastici. Dato che ci siamo trovati così bene la domenica a pranzo siamo ritornati. Continuate così!!!

Data della visita: novembre 2018
32zairam, Proprietario alle Ristorante Verso il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Graditissima recensione!!! Mille Grazie da parte mia e di tutta la mia squadra.
A presto Zaira

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo intimissimi locale... Conoscevo già da diversi anni la proprietaria Zaira ma non mi era ancora capitata l'occasione di andare a gustare le sue prelibatezze... È stata una serata speciale grazie a lei ed al suo staff.. Cibo ottimo e i dolci sublimi... I dolci di Zaira non si possono non mangiare!!! Grazie a tutto lo staff per aver reso questa serata così unica e speciale...

Data della visita: novembre 2018
32zairam, Proprietario alle Ristorante Verso il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Mi ha fatto davvero molto piacere rivedervi e poter festeggiare con voi questa serata speciale . Ovviamente spero di rivedervi presto. Grazie per la vostra preziosa recensione da parte mia e di tutta la squadra. Zaira

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo lasciati guidare dalle recensioni e siamo entrati in questo piccolo ristorante lungo la darsena... personale accogliente e competente, menù contenuto ma molto curato, qualità dei piatti elevata sia agli occhi sia al palato. Prezzo equilibrato.

Data della visita: novembre 2018
32zairam, Proprietario alle Ristorante Verso il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2018

Grazie mille per la vostra preziosa recensione. Vi aspettiamo presto . Zaira & C.

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono davvero soddisfatta di tutto ciò che ho mangiato...anzi più che soddisfatta...posto molto accogliente e personale particolarmente gentile professionale e simpatico.
La padrona di casa...beh mi ripeto una forza...della serie ci mette anima e cuore.Non vedo l'ora di ritornare

Data della visita: novembre 2018
32zairam, Proprietario alle Ristorante Verso il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

CHE GIOIA! Questa sua recensione... è davvero bellissima!!!
Ci auguriamo di rivedervi prestissimo! Tutta la squadra ringrazia di cuore. Zaira

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena. Qualità superlativa e piatti succulenti. Servizio molto cordiale e gentile. Nella stagione invernale conviene prenotare perché i tavoli all’interno sono pochi ma intimi. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018
Zaira M, Proprietario alle Ristorante Verso il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Wow wow wow!!! Che piacere la vostra recensione!
Tutta la squadra ringrazia davvero di cuore. Zaira

Gli utenti che hanno visto Ristorante Verso il Maestrale hanno visto anche

Conosci Ristorante Verso il Maestrale? Condividi la tua esperienza!