“Non proprio economico ”
Recensione di Pollo de fuego

Pollo de fuego
Al n.134 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

A mio parere il posto è molto carino, comodo il parcheggio, troppo caro per il tipo di cibo che offre, un piatto con ali di pollo e patate 12€, una cotoletta di pollo con patate 12€, un dolce 5€.. mi sembra eccessivo, per questi prezzi vado a mangiare in altri posti.. il pollo e le patate sono un cibi poco costosi e facili da cucinare..

Data della visita: novembre 2018
pollodefuego, Proprietario alle Pollo de fuego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Guardando le tue recensioni ad aprile eravamo economi a novembre non lo siamo più eppure i prezzi sono sempre uguale facciamoci qualche domanda

Recensito 11 settembre 2018

Siamo stati in questo locale sabato sera. Ottima accoglienza e cura da parte del personale di sala, una bella atmosfera in un ambiente caratteristico , con elementi decorativi davvero particolari ... Quando c'è impegno e passione per il proprio lavoro si vede e si sente!
Una cucina che soddisfa al pieno il palato per gli amanti del pollo che possono mangiarne in tutte le salse, buonissime le alette piccanti ( ne mangeresti per ore). IGOR ( ANZI AIGOR ) il proprietario e' una persona divertente e molto alla mano, ci siamo sentiti a casa.
Complimenti per l'ottimo lavoro. Lo consiglio. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella valutazione si consideri che si parla di un fastfood quindi sedie scomode, coda, caldo, posate di cartone ecc non le considero. Il pollo effettivamente è buono. I prezzi nella norma. Quindi per un boccone al volo è ragionevolmente consigliabile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato nel centro storico a due passi dal Priamar e dal porto. Piatti a base di pollo cucinato in tutte le salse dalle ali di pollo a piatti con verdure e riso basmati. Simpatico l'antipasto uova sode.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico con discreta varietà di piatti.Buon rapporto qualità prezzo, il pollo è cucinato alla perfezione, servizio abbastanza veloce ,provate non rimarrete delusi.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Pollo de fuego hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Pollo de fuego? Condividi la tua esperienza!