“CENA CON AMICI”
Recensione di Pollo de fuego

Pollo de fuego
Al n.134 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Recensito 11 settembre 2018

Siamo stati in questo locale sabato sera. Ottima accoglienza e cura da parte del personale di sala, una bella atmosfera in un ambiente caratteristico , con elementi decorativi davvero particolari ... Quando c'è impegno e passione per il proprio lavoro si vede e si sente!
Una cucina che soddisfa al pieno il palato per gli amanti del pollo che possono mangiarne in tutte le salse, buonissime le alette piccanti ( ne mangeresti per ore). IGOR ( ANZI AIGOR ) il proprietario e' una persona divertente e molto alla mano, ci siamo sentiti a casa.
Complimenti per l'ottimo lavoro. Lo consiglio. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella valutazione si consideri che si parla di un fastfood quindi sedie scomode, coda, caldo, posate di cartone ecc non le considero. Il pollo effettivamente è buono. I prezzi nella norma. Quindi per un boccone al volo è ragionevolmente consigliabile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato nel centro storico a due passi dal Priamar e dal porto. Piatti a base di pollo cucinato in tutte le salse dalle ali di pollo a piatti con verdure e riso basmati. Simpatico l'antipasto uova sode.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico con discreta varietà di piatti.Buon rapporto qualità prezzo, il pollo è cucinato alla perfezione, servizio abbastanza veloce ,provate non rimarrete delusi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale nel centro storico di Savona in prossimità della zona portuale. L' ambiente rustico molto alla mano. Il menu, con prevalenza pollo cucinato in vari modi, è ampio. Non ha una grossa cantina ma il vino presentato è valido. Una buona varietà di birre.
Da provare il pollo de fuego... piccante al punto giusto, morbido e non stopposo. Personale... rustico ma efficiente e disponibile. Rapporto qualità prezzo valido. Da provare.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Pollo de fuego hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Pollo de fuego? Condividi la tua esperienza!