“Splendida serata”
Recensione di Ristorante la Terrasse

Ristorante la Terrasse
Prenota con
Ristorante la Terrasse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 330 Ristoranti a Savona
Descrizione: Il ristorante bar la Terrasse è un locale piacevole dove gustare una colazione, un pranzo oppure consumare una cena romantica godendosi piatto di pesce o carne con il mare ad un passo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta ci siamo ritrovati in questo ristorante sulla spiaggia che dispone di una location ottima ed elegante,con vista panoramica sulla piscina o sulla spiaggia!! possibilità di cenare all’interno accogliente in caso di brutto tempo. Questa sera abbiamo approfittato di una cena di gruppo con menù programmato a prezzo veramente ottimo che prevedeva antipasto e primo di pesce fresco !!! Il tutto veramente squisito. Il pesce freschissimo ( boulè di cozze e spettacolari spaghetti al sugo di triglia, acciughe fritte) è stato accompagnato da un ottimo vino a prezzi davvero alla portata di tutti .Ringrazio Serena per la disponibilità e la pazienza in quanto avevamo anche parecchi bambini molto vivaci!

In sintesi lo consiglio a chiunque per una serata romantica, per una cena in famiglia o ,previa prenotazione, per un’occasione di festeggiamento in gruppo. Sfido chiunque a trovare a Savona un posto di classe ed eleganza con prezzi tanto accessibili e calorosa accoglienza ed orientamento al cliente!!!! *****
Cinque stelle subito!!!!
Torneremo a trovarvi molto presto

403sere, Proprietario alle Ristorante la Terrasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

La ringrazio per la bellissima recensione, siamo molto contenti di avervi avuto a cena con noi e vi aspettiamo prestissimo!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla nuova gestione siamo stati in questo ristorante per un pranzo veloce di una domenica passata in spiaggia. Abbiamo trovato un ambiente curato e tanta tanta gentilezza.
Siamo quindi tornati il giorno dopo con alcuni amici che ci hanno raggiunto al mare e abbiamo mangiato pesce freschissimo e carne di qualità (si riconosce subito!). Il tutto con una gentilezza che ci ha fatto sentire a casa e con una super attenzione alle nostre bambine. Torneremo!

Elisa, Luca e Nina

403sere, Proprietario alle Ristorante la Terrasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Siamo molto grate delle belle parole, speriamo di avervi presto e spesso con noi!
Grazie
Serena

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato a savona un posto dove poter mangiare e bere ottimamente spendendo il giusto (e forse qualcosa in meno).
Ambiente piacevolissimo adatto sia per coppie che per famiglie con bambini.
Personale simpaticissimo (quasi non sembra di essere in liguria).
Menù vario di pesce squisito (sugo di triglie, orata e fritto misto insuperabili) e piatti anche di carne ( brasato che si scioglieva in bocca ).
Lista vini di qualità.
Prezzi appropriati.
Finalmente un ristorante dove andare a colpo sicuro.

403sere, Proprietario alle Ristorante la Terrasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

La ringraziamo di cuore

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità, accogliente, attenzione, disponibilità e cortesia. Soddisfazione da tutti gli ospiti.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sera di agosto, per una cenetta romantica a base di pesce fresco e vista sulla piscina se non che si è rivelata un disastro...al momento della prenotazione mi hanno detto che quella sera facevano anche menù fisso per chi voleva (cena a base di cozze) non ci interessava quindi ho risposto di no e la cameriera con cui ho parlato al telefono mi ha detto che comunque avrei trovato di tutto di pesce fresco anche il piatto di crudo che tanto volevamo...se non che al momento delle ordinazioni ci viene detto che il crudité possono farcelo con una piccola variazione perché non avevano il gambero top, ok non c'è problema, dopo poco tornano al tavolo dicendo che sia quel piatto che l'altro antipasto non sono possibili perché hanno esaurito gli ingredienti, ordiniamo altre sue cose e nemmeno quelle andavano bene , al che abbiamo chiesto alla cameriera, che poverina era molto in imbarazzo,cosa poter ordinare è praticamente ha scelto lei per noi! Poi è arrivato il proprietario al tavolo a farci le scuse ma non esiste, al posto delle scuse vada a comprare ciò che manca, un ristorante di questo livello non può essere completamente disassortito, altrimenti è meglio non accettare prenotazioni alla carta. Mi dispiace ma non lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante la Terrasse hanno visto anche

Conosci Ristorante la Terrasse? Condividi la tua esperienza!