“Vale molto più che un 3 stelle”
Recensione di Motel Miro

Motel Miro
Classificato al n.3 di 12 hotel a Savona
Landschlacht, Svizzera
“Vale molto più che un 3 stelle”
Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è stato rinnovato assai recentemente ed ora offre stanze modernamente arredate, con bagno e doccia di design, aria condizionata e letto molto confortevole.
La colazione è ricca ed abbondante ed inclusa nel pernottamento.
La posizione dell'hotel è davvero buona per chi arriva in auto dall'autostrada, in quanto si trova esattamente allo sbocco sul mare, e pertanto ottimo per un week-end al mare: la spiaggia è solo al di là della strada, non più di 20 metri.
Non è consigliato a chi arriva in treno, ma si può facilmente prendere l'autobus N.9 oppure un taxi direttamente dalla stazione di Savona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Ungherese per primo
Recensito il 10 maggio 2012

Consiglio a tutti i viaggiatori questo hotel..camera con vista mare, bella,pulitissima, spaziosa e nuovissima. Parcheggio gratuito. L'addetta alla reception (Sig.ra Katia credo) è davvero molto disponibile e gentile. vi consiglio di cenare in albergo ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione abbondante, dehor con piscina e tavolini. Mi sento di consigliarlo a tutti, sia di passaggio che per vacanze!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

camera con vista mare con terrazzo un pò piccola ma molto bella e pulitissima bagno non bello ma bellissimo parcheggio gratuito buffet degli antipasti molto vario e abbondante nel ristorante si mangia molto bene ad un prezzo ragionevole personale molto gentile e disponobile mi sono trovata veramente bene se dovessi tornare a savona ritornerei di nuovo in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel all'altezza della situazione,tutto nuovissimo,bagno bello,stanza un po' piccola.Colazione normale,degna di un tre stelle.Personale cordiale e disponibile.Io C ho soggiornato per lavoro e lo consiglierei a chiunque,stanza fronte mare,vista invidiabile!Parcheggio antistante l'hotel comodo e gratuito.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 22 dicembre 2011

Camera con vista mare, personale gentile, colazione discreta, camera un po piccola ma pulita, munita di terrazzo e due piccole sedie,, ideale per fumatori, parcheggio. Non molto fornito il bar interno Facilmente raggiungibile da autostrada... un po meno raggiungibile Savona... due giorni bek passati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel si trova sul lungomare "Nizza" a due passi dal mare ma anche adiacente ad una stazione di servizio Agip sulla quale affacciano gran parte delle camere. Io ci sono stato per lavoro giusto una notte e questa cosa non mi ha infastidito. Ho apprezzato invece le camere rinnovate da pochissimo con un ottima climatizzazione e tutte dotate di balconcino e sicuramente di buon livello, la facilità di parcheggio e la relativa vicinanza all'autostrada. Anche la darsena non è lontanissima ma bisogna prendere l'auto.
Migliorabile la colazione anche se c'erano un paio di torte che sembravano "artigianali".
Il prezzo è inferiore agli hotel limitrofi che però sono sul lato mare della strada.
Da preferire sicuramente il MIrò per soggiorni di lavoro.
Nel complesso il giudizio è positivo, probabilmente lo sceglierò ancora se mi capiterà di dovermi fermare di nuovo a Savona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

l'hotel è in una zona centrale, vista mare. Esternamente niente di buono, ma le camere veramente new age, tonalità bianco,nero con viola giallo e verde a seconda delle camere.
Bagno nuovo con doccia con lucine led a terra e grande!!! Saponi di benvenuto e ottimo e potente phon. Colazione semplice, ma completa. Personale alla reception molto gentile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Savona
Idea Hotel Plus Savona
N. 6 di 12 a Savona
Sea Art Hotel
Sea Art Hotel
N. 1 di 1 a Vado Ligure

Conosci Motel Miro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel Miro

Struttura: Motel Miro
Indirizzo: Via Nizza 62, 17100 Savona, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Savona
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.3 di 12 hotel in Savona
Categoria hotel:3 stella/e — Motel Miro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotel.de, Hotels.com, HotelsClick, HRS e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel Miro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Savona
Hotel Miro Savona