“Menu completo ... forviante.”
Recensione di Caffe' Caboto

Caffe' Caboto
Al n.4 in classifica su 328 Ristoranti a Savona
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rispettando la cucina tradizionale e ligure vi proponiamo un menu'a 10€ che varia tutti i giorni,offrendovi piu scelte fra pietanze di terra,mare e vegetariane.Utilizzando dove possibile prodotti di stagione e del territorio. alcune nostre specialità: Risotto ai funghi e mirtilli,al melone gamberetti e zucchine,zucca e amaretti,nero e seppie marinate. Zuppa di cipolle,pasta e fagioli,lasagnette al baccala e basilico,rombi al ragù di porri,caserecce al pesto di melanzane e basilico,sciallatielli al pesto di rucola e gamberetti. Burrida di stoccafisso,brand de cujun,calamari ripieni,zimino di seppie,coniglio alla ligure, faraona alle prugne,arista ai fichi e brasato.Panna cotta al basilico o rosmarino,salame al cioccolato,bounet,crostate e molto altro................
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo ordinato un menu completo... che ci siamo divisi io e la mia compagna... vino e caffe a parte... piccole porzioni...
Al momento del pagamento... a sorpresa con minaccia di chiamare i viglili ci a presentato un conto di 24 euro anziché 18 euro, conla scusante che il menu completo giornagliero non si può consumare x due persone contrariamente a quello che ci avava indicato la cameriera. Vino trppo caro e scarso di qualità..

Recensito 4 settimane fa

......cenato in questo locale tipico marinaresco nel centro di Savona....prenotato meno male perche´pur essendo in settimana era pieno di gente....abbiamo aspettato dieci minuti e poi fatti accomodare ....la proprietaria gentilissima ...menu fisso alla carta che varia da carne vegetariano e pesce.....tutto freschissimo davvero buono.....dolce per concludere..bevuto vino frizzantino..conto davvero ok per qualita´,quantita´.....e la gentilezza davvero ineguagliabile ....da ripetere.....

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un pranzo di lavoro con colleghi in trasferta. Piatti molto curati e cibo buono, carino il locale, personale gentilissimo. Consigliato.

Recensito 7 maggio 2018

Seguendo le recensioni su trip abbiamo prenotato in questo caffè/ristorante. All'arrivo siamo rimasti un poco dubbiosi, soprattutto per la location. I dubbi sono stati subito cancellati dall'accoglienza del personale, ottima, e dal proseguo della cena. Buono il cibo, del personale già detto, veramente ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un solo giorno ci sono stato sia a pranzo che a cena. Se non si vuole rischiare di finire spiumati alla cassa, questo è il posto giusto. Menù fisso sia a pranzo che a cena. 11 euro primo e secondo, una decina di scelte tra le due portate. Il cibo è semplice ma buono e curato, il locale bello sia dentro che fuori ed il personale è davvero gentile e si da un sacco da fare.
Prezzi onesti anche per ciò che non fa parte del menù fisso. Vini, caffè, amari.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Caffe' Caboto hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Caffe' Caboto? Condividi la tua esperienza!