“Servizio lento”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera ma il servizio molto lento , inoltre il deoor esterno da proprio sulla strada, molto rumoroso

• Atmosfera

Recensito 3 luglio 2012

Premetto che adoro il salmone, che qui riesco a trovare sempre molto fresco! Ottimi gli spicy maki al salmone, la tartare, l'insalata di alghe e il sashimi....da acquolina in bocca!
Personale gentile ed efficiente e locale molto accogliente.
Prezzi ragionevoli per cibo di qualità. Ottimo per una serata con gli amici o per una cenetta romantica.

Recensito 11 giugno 2012

Sono stata da Pingusto qualche settimana fa in occasione di un compleanno, abbiamo voluto provare il nuovo menù serale a prezzo fisso (e mangi quello che vuoi - anche le barche!) escluse bevande e dolci. Il pesce è davvero molto buono! Anche la cucina! Abbiamo dovuto prenotare perchè il locale era pieno (pensare che era giovedì sera). L'atmosfera è magica, l'arredamento notevole!

• Atmosfera
Recensito 22 maggio 2012

Bello il locale, molto elegante, adatto a cene con amici e cene romantiche, ottimo il pesce. Da amante del pesce, sia crudo che cotto, non posso che approvare i prodotti di questo ristorante.
Servizio puntuale e personale gentilissimo e simpatico.
Da oggi con il servizio "all you can it" è ancora più entusiasmente andarci. Mangi quello che c'è sul menù, bevande e liquori esclusi a 20.90.

Recensito 28 aprile 2012

Pesce freschissimo, sushi di prima categoria. Ottima scelta di piatti, servizio rapido e molto cortese. Il sushi ora va molto di moda e spesso si capita in locali improvvisati. Questo non è uno di quelli. Sono stata al Pingusto di Genova e decisamente non è all'altezza di questo, un Ristorante con la R maiuscola. I prezzi sono giusti rispetto alla qualità, ma è più caro della media (tra 35 e 60 euro a testa).

Gli utenti che hanno visto Pingusto hanno visto anche

Conosci Pingusto? Condividi la tua esperienza!