“Ottimo per coloro che non hanno mangiato altrove....” 2 su 5 stelle
Recensione di Pingusto

Pingusto
Al n.66 in classifica su 282 Ristoranti a Savona
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Ottimo per coloro che non hanno mangiato altrove....”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Uno di quei ristoranti Cinesi dove si sono montati la testa,caro,carissimo,sarà che mangiamo come dei suini ma di ristorante Cinese/Giapponese sinonimo di a buon mercato non ha più niente....il sushi bisogna mangiarlo anche altrove prima di lodare il loro.Non ci vado più!

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Prima esperienza con la cucina giapponese”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Con alcune amiche abbiamo deciso di festeggiare l'8 marzo provando la cucina giapponese, per la prima volta.
Il locale è accogliente, ben arredato e pulito.
Il servizio è veloce e i camerieri gentili e sorridenti.
La cucina discreta. Abbiamo provato il sushi come antipasto e non mi è dispiaciuto, anche se non sono particolarmente amante del pesce crudo. I primi di pasta di riso erano molto buoni. Ho poi preso una tempura di verdure senza infamia e senza lode (buono il gusto ma un po' unta). I dolci non sono memorabili. La birra giapponese è ottima.
In conclusione un buon posto per passare una serata un po' diversa.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“ristorante asiatico con specialità giapponesi”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ristorante situato nel nuovo quartiere turistico residenziale sviluppato nel porto antico di Savona .Locale curato e ben arredato con cibo asianfusion di media qualità,forse meglio il sushi e sashimi che le altre solite specialità orientali.Servizio veloce in stile cinese.Prezzi medio bassi commisurati alla qualità del locale.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un giapponese consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono andata in questo locale pensando che fosse il solito giapponese italianizzato invece no ottima cucina con piatti ben conditi e porzioni oneste.il personale molto simpatico e disponibile ma oltre alla cucina il locale e davvero speciale con una atmosfera davvero speciale .un consiglio prenotate perche a volte e difficile avere un tavolo ! E provate gli yakitori sono spiedini deliziosi!!!!!!!!

• 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“per una serata molto speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

locale piuttosto chic, occorre quasi sempre la prenotazione, nei mesi scorsi era molto di tendenza. Ho mangiato il sushi, buono, ben presentato, discreto il vino. Atmosfera soft.- Per le mie possibilita' e per il rapporto qualita' / prezzo non è proprio per niente economico. Parcheggio difficile da trovare anche nei dintorni.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pingusto hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Pingusto? Condividi la tua esperienza!