“Finalmente il vero sushi!”
Recensione di Sushi Beach

Sushi Beach
Prenota con
Sushi Beach non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 315 Ristoranti a Savona
Fascia prezzo: 47 US$ - 81 US$
Cucina: Sushi
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2012

Un cuoco giapponese in cucina e uno a dare il sushi! Pesce del mar ligure, alcune variazioni sul tema ( i new stile ) e dolci strepitosi...Prezzi non proprio popolari, ma suvvia, quando si mangia bene!

Recensito 5 settembre 2012

Consiglio vivamente questo posto, ci sono stato qualche volta sia con la fidanzata che con gli amici e ho sempre mangiato benissimo. Il cibo è ottimo e il servizio di altissima qualità, poi Alberto (il ragazzo che lo gestisce) è bravissimo!

Recensito 24 agosto 2012

Ottima cucina con insolite portate differenziandosi da altri ristoranti di Sushi con un atmosfera meravigliosa al fresco vicino alla spiaggia

Recensito 20 agosto 2012

Siamo già clienti del ristorante e al sushi beach ci siamo trovati molto bene come servizio, qualità e prezzo. Tornereno presto anche con amici. Franca

Recensito 12 luglio 2012

Cibo ottimo e location suggestiva. Vivamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Sushi Beach hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Sushi Beach? Condividi la tua esperienza!