“Cinese , thai e sushi!”

Al n.39 in classifica su 309 Ristoranti a Savona
Fascia prezzo: 20 US$ - 27 US$
Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un Ristorante giappionese, dove potrete trovare cortesia e tantissimi piatti per soddisfare ogni palato. Ristorante alla carta
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Cinese , thai e sushi!”
Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo ristorante cinese, pulito e non puzzolente
Abbiamo provato molti piatti , tutti buoni e molto digeribili; in particolare i vari tipi di ravioli sia al vapore che alla griglia
Il locale più che decoroso, con tovaglie e tovaglioli di tessuto; ma i prezzi restano economici!
L'unico neo é che spesso é tutto pieno

Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“c'è cinese e cinese”
Recensito il 23 gennaio 2012

Ristorante cinese, ampio, ben curato sia nel servizio che nell'arredo. Parcheggio un po' problematico, gestori molto molto gentili, disponibili a variare alcuni ingredienti, se non di gradimento, in un determinato piatto.i. Qual'è la differenza tra questo e tutti gli altri ristoranti cinesi in cui ho mangiato ?? Non ho mai avuto problemi di digestione, il cibo è buono, saporito, abbondante, quando esci non odori di fritto, il prezzo è contenuto.

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2.744 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 13 gennaio 2012

Questo ristorante cinese è stato ristrutturato di recente ed ora è uno splendido locale. L'ambiente è moderno ed elegante, arredato senza tralasciare nessun dettaglio.
La cucina offre un'ampia scelta di piatti cinesi, giapponesi e thai. La qualità è ottima e i prezzi sono contenuti. Consiglio il sushi, secondo me è il migliore di savona. Il pesce è di prima qualità e si nota subito dal gusto.
Il personale è molto cordiale e gentile, anche se forse un po' lento con le ordinazioni.
Assolutamente da provare, uno dei migliori cinesi della città.

• Visitato a Gennaio 2012
Savona, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Secondo me è il miglior ristorante cinese di Savona”
Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato in questo ristorante cinese diverse volte e secondo me è il migliore di Savona. Il locale è accogliente e pulito. Il cibo è ottimo e i prezzi sono contenuti come in tutti gli altri ristoranti cinesi. L'unica nota dolente a mio parere è il servizio che è un po' lento. Per il resto è tutto perfetto. Consiglio a tutti gli amanti della cucina cinese di provarlo. Io mi sono trovato benissimo e ci vado abbastanza spesso.

• Visitato a Giugno 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il ristorante cinese più buono di Savona, con prezzi da ristorante cinese!”
Recensito il 5 ottobre 2011

Frequento questo posto da quando ero bambina, ed è sempre stato considerato da me e la mia famiglia e molti altri il ristorante cinese più buono della città, nonostante la fioritura di parecchi nuovi negli ultimi anni, alcuni non validi, altri troppo cari. Da un po' ha cambiato locale, e ora è un posto nuovo, piacevole e grande, che anche in settimana è sempre (almeno) mezzo pieno! Nei week end, se si prenota è meglio! Ilcibo è tutto buono, compresi i piatti in stile thai che adoro, e il sushi, che è a un prezzo giusto ed è molto buono. La scelta è davvero ampia! E tra poco, nel locale vecchio ristrutturato i proprietari apriranno un risto in stile all you can eat, non vedo l'ora!
Lo consiglio a tutti quelle che dalle nostre parti vogliono mangiare una buona cena cinese/sushi senza spendere tanto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sushi-Si hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Sushi-Si? Condividi la tua esperienza!