“cenetta squisita”
Recensione di La Gattafura

La Gattafura
Al n.24 in classifica su 329 Ristoranti a Savona
Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In compagnia di amici ho scoperto questa osteria in una tranquilla serata in darsena. Ho assaggiato un polpo delizioso e anche ben presentato, gli spaghetti di bottarga semplicemente favolosi. Anche i dolci hanno soddisfatto il mio palato...da tornarci...Personale molto pressionale e gentile

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, personale gentile e competente, pesce cucinato molto bene, antipasti ricercati, fritto ottimo, totani con scarola buoni ma un po’ duri, anche il tirami su era particolare e molto buono.

Recensito 16 maggio 2018

Ottima cena di pesce in questo locale sul porto.Location carina,anche se abbastanza semplice.Mise en place più da tratto-osteria che da ristorante.Personale gentile e competente.Ampia carta dei vini.La scelta cade su un pigato ed un vermentino di gallura.Molto gradevoli entrambi.Come antipasto assaggiamo le acciughe aperte a libro,impannate e fritte.Erano freschissime,cotte al punto giusto e assolutamente non unte.Ne avrei mangiate un altro piatto.Come secondo una tagliata di spada ed i miei amici le triglie.Molto gradevoli pure quelle e logicamente appena pescate.Non per vantarmi,ma io il sapore del pesce fresco lo riconosco.bene pure i dolci.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da tornarci sicuramente..!!

Recensito 12 maggio 2018

Sono andato a cena con altri 2 amici, l'ambiente è molto carino e caldo. Ottima la competenza della cameriera che ci ha consigliato del buon vino da abbinare al cibo scelto. Da provare e riprovare....

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima...il.soffitto è in pietra a vista, lampadari di design...molto molto bello!
Curato anche l'arredamento e come sono apparecchiati i tavoli.Molto pulito!
Personale gentile...cameriera disponibile e cordiale!
Cibo ottimo...il menù prevedeva un misto di piatti di pesce e carne...giusto numero di piatti tra cui scegliere e molto dettagliato l'aspetto relativo ai prodotti e agli allergeni.
Ci ritorneremo sicuramente!
Consiglio di prenotare

Gli utenti che hanno visto La Gattafura hanno visto anche

Savona, Riviera ligure
Savona, Riviera ligure

Conosci La Gattafura? Condividi la tua esperienza!