“cenetta squisita”
Recensione di La Gattafura

La Gattafura
Al n.21 in classifica su 356 Ristoranti a Savona
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In compagnia di amici ho scoperto questa osteria in una tranquilla serata in darsena. Ho assaggiato un polpo delizioso e anche ben presentato, gli spaghetti di bottarga semplicemente favolosi. Anche i dolci hanno soddisfatto il mio palato...da tornarci...Personale molto pressionale e gentile

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella location, personale gentile e competente, pesce cucinato molto bene, antipasti ricercati, fritto ottimo, totani con scarola buoni ma un po’ duri, anche il tirami su era particolare e molto buono.

Recensito 16 maggio 2018

Ottima cena di pesce in questo locale sul porto.Location carina,anche se abbastanza semplice.Mise en place più da tratto-osteria che da ristorante.Personale gentile e competente.Ampia carta dei vini.La scelta cade su un pigato ed un vermentino di gallura.Molto gradevoli entrambi.Come antipasto assaggiamo le acciughe aperte a libro,impannate e fritte.Erano freschissime,cotte al punto giusto e assolutamente non unte.Ne avrei mangiate un altro piatto.Come secondo una tagliata di spada ed i miei amici le triglie.Molto gradevoli pure quelle e logicamente appena pescate.Non per vantarmi,ma io il sapore del pesce fresco lo riconosco.bene pure i dolci.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da tornarci sicuramente..!!

Recensito 12 maggio 2018

Sono andato a cena con altri 2 amici, l'ambiente è molto carino e caldo. Ottima la competenza della cameriera che ci ha consigliato del buon vino da abbinare al cibo scelto. Da provare e riprovare....

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima...il.soffitto è in pietra a vista, lampadari di design...molto molto bello!
Curato anche l'arredamento e come sono apparecchiati i tavoli.Molto pulito!
Personale gentile...cameriera disponibile e cordiale!
Cibo ottimo...il menù prevedeva un misto di piatti di pesce e carne...giusto numero di piatti tra cui scegliere e molto dettagliato l'aspetto relativo ai prodotti e agli allergeni.
Ci ritorneremo sicuramente!
Consiglio di prenotare

Gli utenti che hanno visto La Gattafura hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci La Gattafura? Condividi la tua esperienza!