“Interessante scoperta”

Ristorante Molo
Al n.20 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Molo Terrazzetta è situato nel complesso residenziale del nuovo Crescent, offre un'ampia sala interna e in estate la terrazzetta vista porto e Priamar. La struttura è predisposta per pranzi e cene aziendali, intime e cerimonie.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In quel di Savona,in darsena,piacevole location ben arredata con gusto e con spazi importanti tra i tavoli,staff gentile e puntuale,menù di buonissimo livello con porzioni adeguate.prezzo in linea con la qualità dei piatti.molto bravi.alla prossima.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha una certa classe, il cibo è buono in quantità giusta, menu non infinito ma va bene, vini ok, personale di sala con qualche pecca ma gentile... prezzo in linea con le attese... in centro a Savona...
E allora perché bisogna cercare di superare le forche caudine del proprietario ? Risponde con grugniti al telefono, si rimane con la forte impressione di dargli fastidio, mangiucchia al banco della cucina... quando siamo arrivati ingombra l'entrata con no so quale lavoro e si è ben guardato dallo spostarsi per farci entrare...
Quindi, boh... non so perché, ma se riuscite a farvi forza poi ne sarete soddisfatti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

ottima location, cibo fresco di prima qualità, consiglio l'aragosta alla catalana, uno dei migliori piatti, ma per iniziare anche il cruditè di mare...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Il dehors fruibile nella bella stagione, varcato l'ingresso la prima sala, con cucina a vista, dispone di 20 coperti, 40 nella seconda con un ampio tavolo conviviale, spettacolare cantina frigo nella parete che le divide. Cucina curata della Chef Monica; servizio attento e cordiale di Luca e Francesca Canepa, vino versato, tutte le posate sostituite ad ogni portata. Piacevole musica in sottofondo; il pranzo:
Pane, focaccia e grissini tutto di produzione propria.
Benvenuto:
- pinzimonio, paté di olive taggiasche.
Antipasti:
- mazzancolle e acciughe (dorate in crosta di pane con insalatina verde aceto e miele, maionese al curry).
- dal Marocco alla Liguria (stoccafisso con verdure e cous cous).
Secondi:
- baccalà (cotto a bassa temperatura, crema di peperone dolce e composta di cipolle rosse).
- tutto fritto (piccolo fritto del molo con salsa agrodolce).
Coccole (servite prima del dessert):
- brutto ma buono.
- crostatina.
Dessert:
- sorbetto (al limone, menta e gin Tanqueray).
- tirami...sù del molo (con gelato al caffè).
Caffè a chiudere:
- caffè del Molo con pepe nero e cannella.
- caffè After Eight con cioccolato e menta.
La carta dei vini presenta 80 etichette anche al calice. Menù degustazione 40€, menù per i piccolini 18€; à la carte 4 antipasti da 15 a 16€ più il "tutto crudo" a 28€ e "pata negra" a 22€, 4 primi da 14 a 20€; 5 secondi da 20 a 25€ più "insalata di aragosta" a 33€; 5 dessert da 7 a 8€ più "babà al rum Zacapa" a 10€; inoltre una selezione di the pregiati e i due ottimi caffè del nostro pranzo. Abbiamo visto passare una "milanese" che consigliamo agli amanti di questo piatto. A fine pranzo i nostri complimenti a Monica e Francesca.
Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante, buona qualità della materia prima, buona preparazione dei piatti, buona cantina. Personale gentile e abbastanza attento. Onestamente mi aspettavo qualcosina di più ma ritornerò per confermare o migliorare la mia valutazione. A presto

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Molo hanno visto anche

Conosci Ristorante Molo? Condividi la tua esperienza!