“accogliente e riposante week end” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel San Marco
Classificato al n.6 di 13 hotel a Savona
Torino, Italia
“accogliente e riposante week end”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

questo hotel è vicino al mare, vicino al centro, pulito, accogliente, offre ogni servizio, persino il collegamento ad internet, silenzioso, lo conosciamo da numerosi anni e ogni volta rimaniamo soddisfatti.
Ci permettte libertà nel senso che non ci sono vincoli d'orari per quanto riguarda la colazione che è ottima, ognuno può scegliere ciò che desidera e offre la possibilità di rientro a qualsiasi ora, c'è parcheggio auto, in pochi istanti si è sulla spiaggia e in pochi minuti si arriva nel centro città, oppure al porto, ecc.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Un hotel in cui io e i miei amici non soggiorneremo mai più.
Sporco, con infiltrazioni d'acqua in camera, muffa sul soffitto e sulle pareti del bagno, freddissima la notte con caloriferi appena tiepidi.
La metà dei nostri amici si è svegliata col raffreddore.
Scandaloso che sia un tre stelle.
DA EVITARE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Savona

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2010

l hotel si trova a circa 20 metri dal mare in una posizione ottima sia per affari che per divertimento direi visto che c e una spiaggia enorme e io per andare in centro ci ho messo 15 minuti a piedi!!!la camera affacciava tra i palazzi,non c era un rumore.Grazie al silenzio e al materasso ho dormito benissimo,bagno in camera pulito con box doccia e anche sky!!
Il personale è multilingua..credo che la proprietaria si anglossassone non so di preciso e la figlia parlava in tedesco ad un cliente prima di me molto sciolta quindi presumo che parli bene anche altre lingue.
Da notare che ho avuto bisogno di un ferro e la stireria è a disposizione 24 su 24!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 luglio 2010

Premetto che viaggio per lavoro e nonho problemi di spesa..
Questo hotel san marco è pessimo non ha aria condizionata e descrive le camere confortevoli…..
Sporco vecchio e maltenuto costo elevato 7€ a notte con pessima colazione, non ho potuto dormire 37 gradi in camera umidita elevata doccia nel letto…sudando.
Non lo consiglio assolutamente se qualcuno vuole info cialife@alice.it
Cercate altro in caso non trovate è consiliato dormire in auto è gratis e sicuramente piu confotrtevole dell’hotel san marco di savona

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 settembre 2009

Siamo stati qui per poco, nulla di che. La camera che mi hanno dato in questo albergo non è granchè, non c'è nemmeno l'aria condizionata, c'è solo un piccolo ventilatore da scrivania, il bagno in un angolo ma almeno c'era la tv addirittura con il servizio sky. L'hotel si trova davvero vicino alla spiaggia, praticamente dalla nostra finestra si vede il mare. La spiaggia è molto tranquilla e si può scegliere fra i numerosi stabilimenti balneari e spiaggia libera. Avevo prenotato attraverso il loro sito e mi hanno risposto prontamente con tanto di prezzi confermati 2 volte via email ma sorprendentemente maggiorato di 5€ al momento di pagamento ma almeno la modesta colazione garantita al momento della prenotazione era formidabile. E' un albergo di gestione familiare, una famiglia deliziosa ma sinceramente col caldo ad agosto non si può stare... E' un albergo di tre stelle ma secondo me ne vale solo 2...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 agosto 2009

Non avevo prenotato in quanto non era prevedibile la mia permanenza in zona.
Ho cercato sulla guida del telefono e mi sembrava vicino alla spiaggia.
Vero che si trova a 50 metri dal mare,ma una volta arrivato davanti all'hotel ho realizzato che si trattava di un'hotel ricavato in un palazzo normale (un palazzo per metà hotel e per una parte case di gente che ci abita).
Ha l'aspetto di hotel 1 stella.
Putroppo hotel così con 3 stelle non meritate danneggiano l'immagine della Liguria e dell'Italia.
Dalla strada si può guardare dentro tramite due tristi vetrine che mettono in piena mostra quest'hotel che fà piangere il cuore.
Ho chiesto i prezzi (che nemmeno ricordo ma non era regalati).
L'ingresso terrificante e triste e deprimente,non ho avuto il coraggio di fissare la stanza e c ene siamo andati a cercare altrove.

1 stella sarebbe corretta ,infatti non basta offrire qualche servizio (che offrono oramai tutti i 1 o 2 stelle) per meritarsi un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Savona
Mare Hotel Savona
N. 3 di 13 a Savona
Punteggio 4.0 su 5 381 recensioni
BEST WESTERN Acqua Novella
Albergo Palazzo Vescovile - Residenza D'Epoca

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Leoncavallo 32/r, 17100 Savona, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Savona
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.6 di 13 hotel in Savona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
Il San Marco è un hotel a conduzione familiare completamente ristrutturato nel 2013. Dispone di un Bar 24ore su 24, sala tv, sala lettura e una postazione internet. Tutte le camere con servizi privati, dispongono di aria condizionata/riscaldamento, TV e telefono, cassaforte e frigo bar. L'hotel si trova a due passi dal mare, 1km dal centro e dall'imbarco Costa Crociere, 700 metri dalla stazione ferroviaria e il terminal Corsica Ferries dista circa 4 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Savona, Liguria