“Top!”
Recensione di Workshop

Workshop
Al n.61 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questa pinseria Sabato sera con amici!
Che dire... Pinsa BUONISSIMA!!!
Avevamo già provato la pinsa altrove,ma questa è di tutt'altro livello!
Abbiamo provato l'impasto integrale ( che di solito nemmeno si sente ) ed era saportissimo!
Davvero complimenti!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno e molto originale.. Personale gentile.. Pinsa ottima sia con impasto tradizionale che integrale! Ottimo anche il dolce! Torneremo sicuramente

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente ho assaggiato la famosa pinsa romana e non posso che confermare i giudizi positivi.
Impasto leggero e molto croccante... io ho optato per l'impasto integrale: molto buono!
Prezzi assolutamente contenuti e personale gentile.
Tempi di attesa irrisori: sorprendentemente veloci, nonostante il locale fosse stracolmo!
Locale moooolto caratteristico, arredato con gusto... sui generis ma a mio parere azzeccato.
CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018

Sabato sera in questo locale siamo stati alla grande.
Personale gentilissimo, servizio veloce e professionale e soprattutto grande varietà di pinsa . Buoni anche i dolci. Lo consiglio vivamente peruna serata diversa.
Prezzi nellamedia perSavona.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare una serata tra amici, per cambiare un po’.
Pinsa buona, con moltissime varianti.
Personale molto gentile e disponibilissimo.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Workshop hanno visto anche

Savona, Riviera ligure
Savona, Riviera ligure

Conosci Workshop? Condividi la tua esperienza!