“Semplicemente divino!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 hotel a Savona
Como, Italia
“Semplicemente divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato nella camera con la vasca dietro al letto che dire bellissima,letto comodissimo,camera più che pulita,ho dormito benissimo,grandi spazi,bellissima vista dalla stanza,colazione buonissima,doccia,sanitari tutto splendido gran gusto nella scelta degli arredi.Da grande fumatrice che sono un più va al posacenere sito nel tavolino sul terrazzo,posacenere gigante che ad oggi ancora cerco per comprarmelo!Il migliore hotel in assoluto due sono i migliori in Liguria e questo fa parte dei due.Prezzo giusti,cordiali,disponibili,educati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile HelloHello10,

siamo contenti che il nostro hotel le sia piaciuto e siamo orgogliosi di essere uno dei suoi hotel preferiti.
Torni a trovarci presto, abbiamo anche dei pacchetti gourmet, dove potrà (ad un prezzo decisamente conveniente) cenare presso il nostro ristorante A Spurcacciun-a e soggiornare nell'hotel per godersi poi tutta la giornata di mare nei nostri bagni Marea.
I posacenere lo chieda alla Reception al suo arrivo, sarà nostra premura procurargliene uno!

Pervinca Tiranini

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Cinese per primo
lago di garda
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni scegliendo l'hotel per la posizione (direttamente sul mare e con spiaggia propria, non al di là della strada come altri) e anche perchè ci hanno accettato con il cane, anche se di grossa taglia. L'accoglienza è stata molto cortese e così tutto il personale dell'hotel, dalla reception, al ristorante, al servizio spiaggia, al personale di pulizia. Camera pulita, silenziosa, dotata di tutto, bagno ampio e un bellissimo terrazzo vista mare. Il dehor esterno, recentemente rifatto, mi ha colpito perchè è davvero suggestivo e ben studiato, con la piscina posizionata discretamente tra vegetazione esuberante, un deck in legno molto bello e ampie coperture che consentono di fruirne anche fuori stagione o con la pioggia. La spiaggia, pulita e ben curata, a disposizione con lettini, cabine e servizio compresi, un gradevole chiosco per pranzare con piatti si a caldi che freddi.
Colazione a buffet decisamente abbondante e varia e, non guasta mai, molto ben presentata.
Il ristorante annesso, che è aperto e anche molto frequentato da persone esterne, è eccezionale, veramente un livello sopra (prezzi compresi....).
C'è pure la tabaccheria annessa.... e il bus per il centro si ferma proprio davanti, anche se volendo si può fare una bella passeggiata sul lunghissimo lungomare.

• 5 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Lagisella,

è stato molto piacevole leggere la sua recensione. E' davvero importante per noi sapere che le persone che vengono a trovarci abbiamo goduto del soggiorno e che abbiamo lasciato in loro un ricordo positivo: rende questo duro lavoro molto più leggero.
Contiamo di rivederla presto.

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel, sia per la posizione che per la struttura.
Generalmente prediligo le camere lato mare, per l'ottimo panorama che si gode.
L'hotel gode di camere di diverso livello e posso dire che si riposa bene.
La prima colazione è veramente completa per ogni palato, come la qualità del servizio e dello staff.
All'interno della struttura sorge anche un ristorante di altissimo livello, da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Caro Massimotf,

grazie per il commento positivo che ha lasciato sull'hotel (e sul ristorante!)

Venga a trovarci in estate, quando potrà usufruire anche della spiaggia attrezzata: non se ne pentirà.

A presto.

Dronero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Mia moglie ed io abbiamo apprezzato molto questo hotel, in cui abbiamo soggiornato a Pasqua. Personale molto cortese, camera accogliente con tutto quello che si può desiderare, pulizia ineccepibile, tranquillità assoluta (unico rumore notturno: le onde..... bellissimo!). Offre anche una piccola spiaggia privata di sabbia fine, molto pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Veramente un piacevole soggiorno.

• 4 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Navigator14,

la ringraziamo per il commento positivo che ha voluto lasciare. Speriamo di rivedervi presto per passare insieme ancora dei bei momenti.

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte di transito al Mare Hotel di Savona. Abbiamo prenotato una camera President vista mare.
L'hotel si trova direttamente sul mare ed e' dotato di una suggestiva piscina che, anche se non fatta per nuotare, puo' essere sicuramente piacevole.
Le camere sono grandi e confortevoli dotate di sistema di illuminazione cromoterapico sulle pareti, e nella doccia.
Il bagno e' strutturato in modo molto particolare essendo quasi del tutto a vista, adatto quindi ad una occupazione camera da parte di persone che hanno un certo grado di confidenza, ma sicuramente un esperienza molto carina da sperimentare.
Il personale e' decisamente gentile e disponibile e la colazione all'altezza di un prezzo del tutto ragionevole.
L'unica pecca che devo segnalare e' la seguente: essendo l'hotel dotato di un pre ingresso in vetro dove e' consentito fumare a volte puo' essere fastidioso il transito in questa zona, ed inoltre la presenza di una rivendita di tabacchi presso il bar dell'hotel smorza parecchio l'ottimo impatto di tutto il resto.

• 4 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie Alessandra per il buon giudizio che hai voluto lasciare.

Se le camere president Luxe le sono piaciute penso che impazzirebbe per le Superior, con Jacuzzi dietro il letto, diviso solo da un vetro.

La prossima volta che viene a trovarci chieda di una di queste camere, non se ne pentirà.

A presto

Forlì
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Rispetto ad altri hotel savonesi, di pulizia e rifiniture scandalosamente basse, questo hotel mi ha ben impressionato perché: PULITO, SENZA MOQUETTE LERCIA in camera, con BAGNO DAVVERO AMPIO E NUOVO. Tuttavia, il terzo letto in tripla che è un divano letto, la carta da parati azzurra e l'arredo un po' discutibile (dal lato "monte") non rendono la camera dove ho soggiornato io quella di un vero e proprio 4 stelle. Rispetto al numero delle stanze (su almeno 4 piani, se non ricordo male), il parcheggio gratuito disponibile è esiguo (30 posti circa), mentre il garage costa ben 7 euro al giorno! La colazione è abbastanza varia, e non mancano spremuta e frutta fresche, ma ahimè, i cornetti sono del tipo surgelati, e le bevande della colazione erogate da una macchinetta automatica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Naama85,

La ringraziamo per la recensione che ha voluto lasciare. Ci dispiace sentire che l'arredo delle camere comfort dei piani alti non sia di sduo gradimento. Abbiamo anche delle camere desing disponibili che sono sicura le piacerebbero di più (abbiamo cercato di portare il fuori dentro: legno che ricordi la sabbia e luci azzurre per il mare). Quinidi torni a trovarci e chieda al momento della prenotazione una camera Luxe. Non se ne pentirà.
Il parcheggio è, seppur per "sole" 30 auto, un non poco lusso in Liguria, terra di monti e di mare, dove lo spazio che l'uomo occupa è tolto alle bellezze della natura. Per questo abbiamo anche il parcheggio interrato, che, per soli 7 euro al giorno, fa sì che i nostri clienti possano avere la macchina fresca anche d'estate, quando il sole scioglie davvero l'asfalto.
E' vero, la colazione è servita anche dalla macchinetta automatica (che però utilizza caffè illy in grani, macinato per ogni singolo caffè), ma è presente ogni mattina un barista in sala che potrà servirle un espresso "classico". La prossima volta che viene a trovarci chieda pure all'addetto, saprà accontentare le sue richieste.

Speriamo di rivederla presto,

4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Pernotto spessissimo al Mare Hotel. Mi piace moltissimo, soprattutto per la vista che si ha da tutte le stanze "lato mare". Adoro stare su uno dei balconi ad ascoltare il mare e a godermi la stupenda vista. Ottimo il servizio dell'hotel, buonissima la prima colazione. Come detto ci vado spessimo e ci torno volentieri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
marehotel, Proprietario alle Mare Hotel Savona, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Nicalghi,

La ringrazio per la preferenza che ci accorda ogni volta che torna da noi e per aver voluto condividere la sua opinione con gli altri utenti.

E' davvero piacevole quando i clienti ci manifestano il loro compiacimento per il nostro lavoro.

Speriamo di riaverla al più presto, consci che il nostro lavoro per migliorarci sempre non è vano ai suoi occhi.

Pervinca Tiranini
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Savona
NH Savona Darsena
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 3 di 4 a Albissola Marina
3.0 su 5 stelle 415 recensioni

Conosci Mare Hotel Savona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare Hotel Savona

Struttura: Mare Hotel Savona
Indirizzo: Via Nizza 41, 17100 Savona, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Savona
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Savona
Categoria hotel:4 stella/e — Mare Hotel Savona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Hotel Savona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campeggi Liguria
Liguria Mare