“Piacevole sorpresa”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 350 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho prenotato per pranzo il 1 gennaio,locale piccolo ma intimo.
Cozze alla marinara molto buone, spaghetti con acciughe,olive taggiasche e capperi ottime, personale gentile, sicuramente da ritornare.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale molto bello, elegante e raffinato; personale gentilissimo e simpatico! I piatti sono prevalentemente a base di pesce, ricercati e di ottima qualità. Assolutamente da provare sono le pizze con impasto al nero di seppia, una loro specialità davvero originale e gustosa!
Provatelo e mi direte!!!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Poco da dire su questo posto situato presso il porto di savona.
Personalmente ho mangiato una pizza con impasto al nero di seppia con sopra la frulittura di calamari e l'ho trovata buonissima.
Birra alla spina anche artigianale, con 4 o 5 varietà, e dolce molto buono e in porzione abbondante. Tempi di attesa molto brevi.
Prezzi medio alti, ma usufruendo della collaborazione con "the fork" si risparmia fino al 30%.
Ottimo posto

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati la sera del 1 di gennaio e abbiamo prenotato con the fork. Pur essendo in ritardo di 15 minuti e locale pieno ci hanno accolto subito al nostro tavolo. Avevamo un cane che non avevo specificato nella prenotazione ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Il personale è stato accogliente e gentilissimo, anche se lavorando qualche piccola sfumatura capita, ma nulla di grave. I piatti gustosi e abbondanti e musica jazz di sottofondo. Location suggestiva, da provare!.
Consiglio la prenotazione per non attendere.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato il primo di gennaio in orario di chiusura è ci hanno servito davvero bene, davvero un ottimo primo servito da un buon vino bianco mosso. Come anche i dolci sono davvero buoni. Il rapporto qualità prezzo nella norma.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!