“Gusto,gentilezza e cordialità ”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 350 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati la sera del 1 di gennaio e abbiamo prenotato con the fork. Pur essendo in ritardo di 15 minuti e locale pieno ci hanno accolto subito al nostro tavolo. Avevamo un cane che non avevo specificato nella prenotazione ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Il personale è stato accogliente e gentilissimo, anche se lavorando qualche piccola sfumatura capita, ma nulla di grave. I piatti gustosi e abbondanti e musica jazz di sottofondo. Location suggestiva, da provare!.
Consiglio la prenotazione per non attendere.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato il primo di gennaio in orario di chiusura è ci hanno servito davvero bene, davvero un ottimo primo servito da un buon vino bianco mosso. Come anche i dolci sono davvero buoni. Il rapporto qualità prezzo nella norma.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite The Fork ed ottenuto così rapidamente un tavolo nonché lo sconto del 20%. La prenotazione è quasi obbligatoria, poiché il locale è gettonattissimo vista la qualità del cibo e la cortesia del personale. Consigliato vivamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato da milano tramite the fork cercando tra i ristoranti di Savona, sono soddisfattissima della scelta, il locale è molto carino, ho trovato ottimi i piatti che ho ordinato: insalata di mare e trenette con vongole e pistacchio. La cortesia dei gestori ha reso la cena perfetta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima posizione sul porto di Savona menù essenziale, pizza valida ,eravamo in 15 il servizio rapido e curato personale gentile e paziente ,io ho mangiato spaghetti con alici fresche, fantastico piatto, prezzi giusti ,se posso ci ritorno volentieri.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!