“Piacevole scoperta!”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 350 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato da milano tramite the fork cercando tra i ristoranti di Savona, sono soddisfattissima della scelta, il locale è molto carino, ho trovato ottimi i piatti che ho ordinato: insalata di mare e trenette con vongole e pistacchio. La cortesia dei gestori ha reso la cena perfetta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima posizione sul porto di Savona menù essenziale, pizza valida ,eravamo in 15 il servizio rapido e curato personale gentile e paziente ,io ho mangiato spaghetti con alici fresche, fantastico piatto, prezzi giusti ,se posso ci ritorno volentieri.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Giornata fredda e piovosa con vento freddo.
Locale caldo ed accogliente.
Servizio buono
Antipasti di acciughe fritte voto 10+
Primo gnocchi al nero di seppie con scampi piatto ottimo 10+++
Ottima la bottiglia di Pigato produzione Maffone
Sorbetto vero e gustoso
Qualità e prezzo adeguato
Da andare e riandare

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati a savona alle 13, abbiamo prenotato per le 13.30, ma siamo arrivati in anticipo facendoci accomodare lo stesso. Due primi di pesce ,( spaghetti con acciughe e ravioli agli scampi) piatti raffinati e con materie prime eccelse, il tutto con lo sconto del 30% , davvero tutto perfetto, ci torneremo sicuramente, consigliato a chi ama il pesce.

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Scappati al mare per un giorno di relax... a cena dove si va se non a mangiare pesce?
Dall’antipasto al dolce tutto buonissimo, servizio attento e curato, personale gentile e disponibile! I gnocchi al nero di seppia fatti in casa.... la fine del mondo! Ci tornerei subito!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!