“Un posto di qualità”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Devo dire che la vera tristezza non è il locale, che in un ambiente informale offre pesce di qualità a prezzi accettabili. Ciò che sorprende è, al contrario, un mucchio di giovani e meno giovani che, in un locale di pesce di qualità, chiedono pizza e affini. E non si tratta di spendere poco o meno (una fritturina delicata di alici costa veramente poco) ma di una questione di gusto ed educazione alimentare e culturale. Peccato. Comunque ottimo locale.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo provato domenica a pranzo questo ristorante che si trova sul porto di Savona (parcheggi liberi e a pagamento nelle vicinanze) e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
Prenotando con thefork abbiamo avuto uno sconto del 20%, ed in ogni caso consiglio la prenotazione visto che si è riempito molto in fretta (non è molto grande ma è molto carino).
Essendo in sei abbiamo assaggiato di tutto: ottimi gli spaghetti allo scoglio e le trenette con vongole e pistacchi.
Molto buoni ed abbondanti anche i secondi: fritto misto e tonno alla griglia, davvero ottimi i dolci (la mia crema alla vaniglia con frutti di bosco assolutamente da assaggiare).
Tutti i camerieri molto gentili e disponibili, prezzo adeguato a quanto si mangia.
Da consigliare e ritornare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorantino ed abbiamo apprezzato la buona cucina di pesce e la simpatia del personale!

Recensito 4 settimane fa

Dopo una passeggiata sul mercatino adiacente , ci siamo recati in questo ristorantino in darsena . Il locale è carino ben arredato e pulito , personale gentile e cameriera molto simpatica . Piatti di pesce ben cucinati e curati , buoni gli antipasti i fritti e i primi . Servizio leggermente lento , ma vista la giornata piovosa e ventosa , soffermarsi una mezz'ora in più , al caldo e in buona compagnia non è stato poi tanto male . Vista la possibilità di mangiare all'esterno , ovviamente tempo permettendo , non mancherà l'occasione di ritornarci .

Recensito 8 novembre 2018

Francamente sopravvalutato da alcune recensioni entusiastiche; ottimo servizio, buoni alcuni primi, discreti altri, il resto appena sufficiente. Locale affollato e tavoli molto vicini gli uni agli altri. Sanno cucinare ma hanno ancora molto da migliorare.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!