“Consigliato!”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorantino ed abbiamo apprezzato la buona cucina di pesce e la simpatia del personale!

Recensito 4 settimane fa

Dopo una passeggiata sul mercatino adiacente , ci siamo recati in questo ristorantino in darsena . Il locale è carino ben arredato e pulito , personale gentile e cameriera molto simpatica . Piatti di pesce ben cucinati e curati , buoni gli antipasti i fritti e i primi . Servizio leggermente lento , ma vista la giornata piovosa e ventosa , soffermarsi una mezz'ora in più , al caldo e in buona compagnia non è stato poi tanto male . Vista la possibilità di mangiare all'esterno , ovviamente tempo permettendo , non mancherà l'occasione di ritornarci .

Recensito 5 settimane fa

Francamente sopravvalutato da alcune recensioni entusiastiche; ottimo servizio, buoni alcuni primi, discreti altri, il resto appena sufficiente. Locale affollato e tavoli molto vicini gli uni agli altri. Sanno cucinare ma hanno ancora molto da migliorare.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo locale in una domenica uggiosa di passaggio a Savona tramite le buone recensioni lette.
Il locale non ha deluso le aspettative, accogliente e con personale molto gentile. Ho chiesto una piccola variazione al menù su un antipasto che mi è stata gentilmente concessa, e poi la piacevole sorpresa della grigliata mista; molto abbondante, ricca anche di cozze (insolito per una grigliata mista) e soprattutto servita su una pietra calda che mi ha permesso di gustarla calda e con calma fino alla fine. Pesce sicuramente fresco e ben cotto. Locale nel cuale tornerò sicuramente!

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino sul porticciolo di Savona dove si affacciano numerosi localini con diverse tipologia di cucina.
Zio pesce ovviamente fa dei prodotti ittici una bandiera e quindi le nostre aspettative erano piuttosto elevate. Però già la lettura del menù faceva comprendere che non si doveva pretendere nulla di più di quello che di norma si trova in una discreta pizzeria. Intendiamoci cena non male ma ..il solito salmone, fritto misto, poco altro e certo non piatti originali o più complessi e curati dell'aurea mediocrità. Meglio la scelta dei primi con qualche spunto in più. Insomma un locale adatto ai croceristi ed ai turisti in generale, meno appetibile per chi cerca cucina tipica o non uniformata alla media. Il conto non proprio favorevole non aiuta ad alzare la valutazione.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!