“Discreto ma mi aspettavo di più ”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino sul porticciolo di Savona dove si affacciano numerosi localini con diverse tipologia di cucina.
Zio pesce ovviamente fa dei prodotti ittici una bandiera e quindi le nostre aspettative erano piuttosto elevate. Però già la lettura del menù faceva comprendere che non si doveva pretendere nulla di più di quello che di norma si trova in una discreta pizzeria. Intendiamoci cena non male ma ..il solito salmone, fritto misto, poco altro e certo non piatti originali o più complessi e curati dell'aurea mediocrità. Meglio la scelta dei primi con qualche spunto in più. Insomma un locale adatto ai croceristi ed ai turisti in generale, meno appetibile per chi cerca cucina tipica o non uniformata alla media. Il conto non proprio favorevole non aiuta ad alzare la valutazione.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante vista darsena e devo dire di essere rimasto soddisfatto ...nn certo il mio miglior pranzo ma i piatti assaggiati nn mi sono dispiaciuti! Location accogliente e molto particolare che però ti fa sentire a proprio agio ...personale gentile e pronto ad ogni richiesta, livello di pulizia ok! Si raggiunge solo a piedi ma la zona è carina... livello prezzi un po’ elevato di qualche euro rispetto ai rivali e scelta del menù un po’ sempliciotta abbassano il mio voto finale che si ferma al 7 su 10! Dimenticavo la possibilità di ordinare anche la pizza...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che sono entrato in questo ristorante/pizzeria e sono rimasto molto soddisfatto...pizza tonnata con impasto al nero di seppia estremamente buona e delicata...i miei amici si sono pentiti di non averla presa...da ritornarci assolutamente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristotante fronte porto , comodo per chi è in attesa di imbarcarsi con costa crociere o per la corsica o sardegna . I primi di pesce sono abbastanza buoni i secondi tipo la tagliata di tonno non eccezionale . La pizza buona anche con impasto al bero di seppia . Da provare se passate da quelle parti .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location invitante, personale gentilissimo.
Pizza favolosa impasto al nero di seppia.
Ottima selezione di birre.
Piatti di pesce nella norma.
Bravi.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!