“Un posto discreto e accogliente!”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante vista darsena e devo dire di essere rimasto soddisfatto ...nn certo il mio miglior pranzo ma i piatti assaggiati nn mi sono dispiaciuti! Location accogliente e molto particolare che però ti fa sentire a proprio agio ...personale gentile e pronto ad ogni richiesta, livello di pulizia ok! Si raggiunge solo a piedi ma la zona è carina... livello prezzi un po’ elevato di qualche euro rispetto ai rivali e scelta del menù un po’ sempliciotta abbassano il mio voto finale che si ferma al 7 su 10! Dimenticavo la possibilità di ordinare anche la pizza...

Data della visita: novembre 2018

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era la prima volta che sono entrato in questo ristorante/pizzeria e sono rimasto molto soddisfatto...pizza tonnata con impasto al nero di seppia estremamente buona e delicata...i miei amici si sono pentiti di non averla presa...da ritornarci assolutamente

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon ristotante fronte porto , comodo per chi è in attesa di imbarcarsi con costa crociere o per la corsica o sardegna . I primi di pesce sono abbastanza buoni i secondi tipo la tagliata di tonno non eccezionale . La pizza buona anche con impasto al bero di seppia . Da provare se passate da quelle parti .

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location invitante, personale gentilissimo.
Pizza favolosa impasto al nero di seppia.
Ottima selezione di birre.
Piatti di pesce nella norma.
Bravi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta in darsena a Savona.
Buona la scelta nel menù e molto buoni i piatti assaggiati.
Valida anche la carta dei vini.
Il personale tutto molto gentile e disponibile.
Prezzo nella media, forse un poco alto.
Ritorneremo senz'altro anche per provare le meravigliose pizze e la grigliata mista di pesce

1  Grazie, 24.971

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!