“Un'ottima scoperta”

Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 343 Ristoranti a Savona
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Descrizione: Situato nel Cuore dell'Antica Darsena di Savona.
Recensito 10 settembre 2018

Ne avevo sentito parlare e finalmente ho avuto l'occasione di provarlo! Concordo con tutti i pareri positivi. La location è molto bella, considerando che, col bel tempo, si ha la possibilità di mangiare in darsena. Servizio molto cortese e professionale.
Io ho preso gli gnocchi al nero di seppia (davvero ottimi), ho assaggiato anche la pizza con l'impasto al nero di seppia, e mi è sembrato davvero buono.
Prezzi un pò elevati, ma secondo me ci possono stare.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’altra sera abbiamo provato questo ristorante avendo prenotato su The fork e ne siamo rimasti molto contenti. Avendo il locale un bel dehors, abbiamo potuto cenare in darsena, in un’atmosfera semplice ma romantica. I camerieri sono gentili e i prezzi buoni. Il pesce è ottimo: noi abbiamo provato il pesce spada e il salmone gratinato con un contorno di verdurine ed erano molto buoni e ben presentati!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Siamo arrivati quasi per caso in questo ristorante e ne siamo rimasti veramente colpiti tanto per la qualità eccellente della cucina quanto per l'ottimo servizio. Porzioni veramente abbondanti e ben presentate. La grigliata di pesce è un vero spettacolo.
Continuate così ragazzi la qualità paga sempre.
Consigliato

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente tutto molto buono prezzi nella media con i tempi attesa giusta direi ottimo lo consiglio e il personale assolutamente gentile!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e all esterno curato(I tavoli apparecchiati bene e con dettagli che si differenziano da tutti i locali circostanti) pizza buona a costi contenuti o per lo meno in linea con i prezzi in circolazione.. Bella vista sulla darsena.. Purtroppo abbiamo aspettato quasi un ora le pizze e mia figlia si è addormentata ma per un disguido quindi nn son tempi d attesa abituali. Consiglio

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Conosci Zio Pesce - Ristorante e Pizzeria di Mare? Condividi la tua esperienza!