Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location da sogno. Persone disponibilissime e di altissima professionalità. Ringrazio tutti, in particolare al giovane maitre Antonino, attento ad ogni richiesta e premuroso con tutti gli ospiti. Per un evento immersi nel verde e in un osso di tranquillità, non potevamo scegliere meglio.
Un grazie di cuore s tutti
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Antipasto ottimo ed abbondante. Pranzo paradisiaco. Un ringraziamento a tutto lo staff per la gentilezza e professionalità. Cuoco al di sopra delle nostre aspettative altro che Master shef. Qui si va oltre. Vi invito per: provare per credere.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido Relais immerso nel verde nel centro di Sant’Agnello. La struttura è stata da poco ristrutturata, noi abbiamo prenotato una Junior Suite davvero molto bella ad un prezzo abbordabilissimo. L’accoglienza è stata ottima, ci hanno offerto flute di prosecco con una torta alla nocciola preparata in casa che era uno spettacolo! Colazioe ricca ed abbondante, con torte della casa buonissime e prodotti di qualità. In reception inoltre vi sapranno fornire utili indicazioni nel caso in cui voleste recarvi in costiera. Un posto straconsigliato per godersi un po’ di sano relax in un’ambiente naturale a due passi dalle bellezze della nostra Terra.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per la seconda volta siamo tornati in questo posto così bello, questa volta abbiamo alloggiato in una junior suite,molto bella. Il personale sempre così gentile,la colazione favolosa,tutto rigorosamente fatto in casa,mi è mancata tanto la loro spremuta perché in questo periodo non ho trovato ne aranci ne limoni purtroppo. Non c'è 2 senza 3,torneremo ancora!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 27 aprile 2017

La villa, ristrutturata da poco, è immersa in un agrumeto con piante di limoni ed arance che ne esaltano l'atmosfera. Le camere grandi e pulite, ti invitano ad un relax completo. La struttura dispone anche di una piscina che non abbiamo potuto usufruire per il tempo non bello. Il personale è molto cortese e disponibile. La colazione abbondante e di ottimi prodotti così come il ristorante annesso e gestito dai proprietari che offre ottimi piatti ad un onestissimo prezzo. Nel complesso è assolutamente da provare, anche per i prezzi in linea per i servizi offerti.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia