“Fine settimana bellissimo posto stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
salotto angolo pranzo
Molto buono
salotto
angolo pranzo
scala accesso per zona notte
camera letto

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Anna Graz
“Fine settimana bellissimo posto stupendo”
Recensito il 14 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Molto confortevole e ospitale munito di tutti i confort situato in punto centrale con comodissimo garage gentilissima la signora Anna e sopratutto sempre disponibile ......

17 gen 2018
Ringrazio questa splendide persone per aver scelto la nostra struttura:VICTOR’S HOUSE.Si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto disponibili e rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Cordiali Saluti
Domenico
“Una sistemazione ideale per visitare Sorrento, Costiera Amalfitana e Capri”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo, una famiglia di 5 persone, genitori e 3 figlie di 17-11-8 anni.
Pulizia, comfort, gentilezza e disponibilità della Signora Anna, centrale, comodo il garage in un posto dove si sa che è difficilissimo parcheggiare, appartamento comodo da raggiungere al primo piano con un ingresso signorile.

17 gen 2018
Ringrazio questa splendida famiglia per aver scelto la nostra struttura:VICTOR’S HOUSE.Si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto disponibili e rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Cordiali Saluti
shennnon
“Fantastico”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

All arrivo siamo stati accolti dalla signora Anna molto gentile e premurosa ci ha dato tutta la sua piena disponibilità a darci informazioni per come muoverci. L alloggio molto bello e molto pulito con tutti i confort posto strategico per raggiungere qualsiasi meta sicuramente se dovessi tornare sceglierei sempre loro.. volevamo ancora ringraziare la signora Anna da tutti noi Sharon Alessandro Alessia e Daniele

11 apr 2017
Ringrazio questi splendidi ragazzi per aver scelto Victor's House.Molto educati e disponibili, si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.
Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che noi riserviamo ai nostri ospiti.
Spero di rivederli presto e li auguro ogni bene.
Cari Saluti
paopilly
Torvaianica, Italia
“SPLENDIDO WEEK-END CON LA FAMIGLIA”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

l'appartamento e' molto carino e super comodo dotato di box auto mi sono dimenticato la macchina per 3 giorni ! vicino alla fermata del bus sita con il quale abbiamo raggiunto positano e amalfi .l'appartamento è a 2 km dal centro di sorrento( raggiungibile a piedi ).sotto casa supermaket sisa e forno. la signora anna ci ha accolto molto bene ed è molto disponibile

Età 35-49
Valentina
Napoli
“Una bomboniera”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso questo appartamento per un weekend e beh che dire: accoglienza , cortesia, pulizia, serietà e disponibilità...un posto meraviglioso, un' accogliente casetta dotata di ogni comfort (davvero non manca nulla ) al centro di Sant'Agnello vicino a supermercati, bar, ristoranti e soprattutto a pochi minuti da Sorrento. Anna (la proprietaria) è una persona gentilissima sempre col sorriso sulle labbra e pronta ad aiutarci in qualsiasi momento qual'ora ne avessimo avuto bisogno. Le foto corrispondono alla realtà. Per Anna e il suo appartamento 110 e lode.

alessiadp
Como, Italia
“Comodo, pratico e confortevole ”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in 4 in questo appartamento, molto comodo, pulito e pratico. Il parcheggio sotto casa è una vera comodità ed è quasi indispensabile in questa zona. La posizione è strategica per girare la costiera. Gentile e molto disponibile la padrona di casa, pronta ad intervenire subito in caso di necessità.

mangione5
Torino, Italia
“Capodanno 2016”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Che dire ....ottimo in tutto dalla disponibilità della padrona di casa ad un alloggio pulito e curato con posto auto e un comodo supermercato sotto casa! Comodo per visitare la costiera amalfitana e la bella Napoli!