“Una sistemazione ideale per visitare Sorrento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
salotto angolo pranzo
Molto buono
salotto
angolo pranzo
scala accesso per zona notte
camera letto
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Agnello, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 22 recensioni

Domenico
“Una sistemazione ideale per visitare Sorrento, Costiera Amalfitana e Capri”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ci siamo trovati benissimo, una famiglia di 5 persone, genitori e 3 figlie di 17-11-8 anni.
Pulizia, comfort, gentilezza e disponibilità della Signora Anna, centrale, comodo il garage in un posto dove si sa che è difficilissimo parcheggiare, appartamento comodo da raggiungere al primo piano con un ingresso signorile.

shennnon
“Fantastico”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

All arrivo siamo stati accolti dalla signora Anna molto gentile e premurosa ci ha dato tutta la sua piena disponibilità a darci informazioni per come muoverci. L alloggio molto bello e molto pulito con tutti i confort posto strategico per raggiungere qualsiasi meta sicuramente se dovessi tornare sceglierei sempre loro.. volevamo ancora ringraziare la signora Anna da tutti noi Sharon Alessandro Alessia e Daniele

11 apr 2017
Ringrazio questi splendidi ragazzi per aver scelto Victor's House.Molto educati e disponibili, si sono presi cura del nostro appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.
Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che noi riserviamo ai nostri ospiti.
Spero di rivederli presto e li auguro ogni bene.
Cari Saluti
Anna De Francesco
paopilly
Torvaianica, Italia
“SPLENDIDO WEEK-END CON LA FAMIGLIA”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

l'appartamento e' molto carino e super comodo dotato di box auto mi sono dimenticato la macchina per 3 giorni ! vicino alla fermata del bus sita con il quale abbiamo raggiunto positano e amalfi .l'appartamento è a 2 km dal centro di sorrento( raggiungibile a piedi ).sotto casa supermaket sisa e forno. la signora anna ci ha accolto molto bene ed è molto disponibile

Età 35-49
Valentina
Napoli
“Una bomboniera”
Recensito il 8 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso questo appartamento per un weekend e beh che dire: accoglienza , cortesia, pulizia, serietà e disponibilità...un posto meraviglioso, un' accogliente casetta dotata di ogni comfort (davvero non manca nulla ) al centro di Sant'Agnello vicino a supermercati, bar, ristoranti e soprattutto a pochi minuti da Sorrento. Anna (la proprietaria) è una persona gentilissima sempre col sorriso sulle labbra e pronta ad aiutarci in qualsiasi momento qual'ora ne avessimo avuto bisogno. Le foto corrispondono alla realtà. Per Anna e il suo appartamento 110 e lode.

alessiadp
Como, Italia
“Comodo, pratico e confortevole ”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in 4 in questo appartamento, molto comodo, pulito e pratico. Il parcheggio sotto casa è una vera comodità ed è quasi indispensabile in questa zona. La posizione è strategica per girare la costiera. Gentile e molto disponibile la padrona di casa, pronta ad intervenire subito in caso di necessità.

mangione5
Torino, Italia
“Capodanno 2016”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Che dire ....ottimo in tutto dalla disponibilità della padrona di casa ad un alloggio pulito e curato con posto auto e un comodo supermercato sotto casa! Comodo per visitare la costiera amalfitana e la bella Napoli!

nicolac_h
Chiaravalle, Italia
“Posizione strategica e molto ben curato”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Abbiamo soggiornato qui x 3 notti i primi di novembre. è molto bello e curato.
Pulito, attrezzato e vicino a tutto. Queste sono le parole che mi vengono in mente. Centrale al paese è vicino a tutti i mezzi di comunicazione che sia bus o circumvesuviana. Noi avevamo un passeggino, perciò solo con auto, ma in pochi minuti sei a Sorrento.
La cucina è dotata di tutto, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura ad induzione e tutto ciò che serve per cucinare e mangiare. Wi-Fi e TV.
Poi non dimenticare che sotto l'appartamento si trova un supermercato ben fornito e a pochi passi, forno e pasticceria. Per chi ha l'auto è disponibile un garage sotterraneo privato.
La Sig.ra Anna gentilissima, ci ha fornito tutte le informazioni per la visita dei dintorni.
È stato un bel weekend, grazie anche alla comodità di questo appartamento.
Consiglio a tutti!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 nov 2016
Ringrazio Nicola e sua moglie, con la loro splendida bambina per aver scelto la nostra struttura Victor's House.Ragazzi educatissimi che si sono presi cura del nostro appartamento Il Corallo ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Hanno apprezzato le piccole attenzioni che noi riserviamo ai nostri ospiti e mi hanno consentito di seguire il loro soggiorno con i nostri suggerimenti e le informazioni che solitamente diamo al benvenuto. Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Cari saluti
Anna De Francesco
da
81 US$
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.