“Capodanno 2016”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
salotto angolo pranzo
Molto buono
salotto
angolo pranzo
scala accesso per zona notte
camera letto

mangione5
Torino, Italia
“Capodanno 2016”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Che dire ....ottimo in tutto dalla disponibilità della padrona di casa ad un alloggio pulito e curato con posto auto e un comodo supermercato sotto casa! Comodo per visitare la costiera amalfitana e la bella Napoli!

nicolac_h
Chiaravalle, Italia
“Posizione strategica e molto ben curato”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato qui x 3 notti i primi di novembre. è molto bello e curato.
Pulito, attrezzato e vicino a tutto. Queste sono le parole che mi vengono in mente. Centrale al paese è vicino a tutti i mezzi di comunicazione che sia bus o circumvesuviana. Noi avevamo un passeggino, perciò solo con auto, ma in pochi minuti sei a Sorrento.
La cucina è dotata di tutto, forno a microonde, lavastoviglie, piano cottura ad induzione e tutto ciò che serve per cucinare e mangiare. Wi-Fi e TV.
Poi non dimenticare che sotto l'appartamento si trova un supermercato ben fornito e a pochi passi, forno e pasticceria. Per chi ha l'auto è disponibile un garage sotterraneo privato.
La Sig.ra Anna gentilissima, ci ha fornito tutte le informazioni per la visita dei dintorni.
È stato un bel weekend, grazie anche alla comodità di questo appartamento.
Consiglio a tutti!!

Aspetti più apprezzati: Pulizia, posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
15 nov 2016
Ringrazio Nicola e sua moglie, con la loro splendida bambina per aver scelto la nostra struttura Victor's House.Ragazzi educatissimi che si sono presi cura del nostro appartamento Il Corallo ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Hanno apprezzato le piccole attenzioni che noi riserviamo ai nostri ospiti e mi hanno consentito di seguire il loro soggiorno con i nostri suggerimenti e le informazioni che solitamente diamo al benvenuto. Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Cari saluti
Gianfranc
Verona, Italia
“IMPECCABILE!!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo appartamento in un weekend di metà Ottobre. L'accoglienza è stata fantastica! Anna è molto simpatica e disponibile. Ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. La casa è curata nei minimi dettagli, non manca davvero niente per viverci anche per lunghi periodi. I letti sono comodi, il bagno è davvero confortevole, tutto molto curato e pulito. La posizione è ottima, il contesto è bellissimo, a 5 minuti a piedi sei a Piano che è la parte commerciale di Sorrento. Bar ristoranti pizzerie pasticcerie panifici...di tutto e di più. Supermercato sotto casa per chi ama vivere più all'interno o ha bambini. Wi-fi ottimo, consiglio a coppie perchè romanticissimo e anche a famiglie perchè la casa offre davvero tutto. Tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
3 nov 2016
Ringrazio questa splendida coppia per aver scelto la nostra struttura:VICTOR’S HOUSE.Si sono presi cura del nostro appartamento: Il Corallo ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Inoltre hanno apprezzato le piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti.Persone molto disponibili e rispettabili che mi hanno tenuta informata sul loro soggiorno consentendomi di stargli vicino nel migliore dei modi .Gli auguro tante cose belle e spero di rivederli presto.
Cari saluti
ilariacma
Cerveteri, Italia
“Splendido!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima esperienza! L'appartamento è moderno, luminoso e molto ben arredato. Abbiamo particolarmente apprezzato la comodità dei letti (entrambi, anche il divano letto) e la possibilità di poter usufruire di una lavastoviglie e della lavatrice (dettaglio non di poco conto, soprattutto quando si è in vacanza e ci si vuole rilassare). In più: la disponibilità di un supermercato nello stesso complesso immobiliare e la vicinanza di fermate autobus e circumvesuviana per raggiungere in tempi brevi Sorrento (comunque a non più di 20 minuti di distanza a piedi) ed altre località della bellissima costiera. Anna è stata gentilissima e sempre disponibile nel fornirci informazioni e consigli utili non solo per il nostro soggiorno in appartamento, ma anche in riferimento alle attrazioni del posto. Nel complesso, una piacevolissima esperienza, arricchita da gentilezza e cordialità. Super consigliato per soggiorni con amici, o con la propria famiglia!

Ho viaggiato con: Amici
5 ago 2016
Ringrazio Ilaria e le sue amiche per aver scelto Victor's House. Delle splendide ragazze che si sono presè cura dell'appartamento ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio. Inoltre mi hanno consentito di informarle sui posti della nostra penisola offrendomi la possibilità di lavorare con grande soddisfazione. Spero di rivederle presto. Cordiali saluti Anna De Francesco
flyer7020
Genola, Italia
“PERFETTO !!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è molto bello e curato, è arredato con gusto e l'abbiamo trovato pulitissimo. E' dotato di tutto ciò che può servire in cucina in bagno e in soggiorno i letti erano comodissimi. Non ne abbiamo usufruito ma erano disponibili anche il posto per l'auto ed un posto per stendere.
Nelle immediate vicinanze si trova un'ottima pasticceria/panetteria/pizzeria e poco prima dell'ingresso un piccolo ma ben fornito minimarket.
La posizione è strategica per i mezzi pubblici:a circa 200 m si trova la stazione della circumvesuviana e degli autobus .
La Sig.ra Anna gentilissima,ci ha accolto con un cesto di verdure rivelatosi utilissimo per la cena della prima serata, e ci ha fornito tutte le informazioni per la visita dei dintorni.
Ottimo consiglio a tutti questo appartamento !!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 ott 2016
Ringrazio queste splendide persone per aver scelto:VICTOR'S HOUSE.Si sono prese cura dell'appartamento IL CORALLO ed hanno avuto gran rispetto per le regole del condominio.Hanno apprezzato le nostre piccole attenzioni che riserviamo ai nostri ospiti e ci hanno consentito di seguire il loro soggiorno con suggerimenti e consigli che tornano utili a coloro che vogliono esplorare la Penisola Sorrentina.Spero di rivederli presto.
Cordiali saluti
lulu2815
Toscana, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stata ospite dell’appartamento “il Corallo” a marzo. L’appartamento è estremamente curato e dotato di ogni confort: un modernissimo angolo cottura con piano cottura a induzione, grande frigorifero e persino una lavastoviglie (che ho molto apprezzato, perché in vacanza non si ha molta voglia di lavare piatti!). Gli utensili della cucina (pentole, piatti, bicchieri, posate, ecc) erano tutti nuovi e di gusto signorile (posso garantire che non capita spesso nelle case vacanza di trovare una tale attenzione). La zona pranzo dotata di wi-fi ha un tavolo da pranzo con relative sedie, un divano, che può essere trasformato in letto, e un armadio, oltre al televisore a schermo piatto con sky. Nel soppalco superiore, cui si accede da una scala a chiocciola, c’è il letto matrimoniale comodissimo con cassettone e comodini e quindi la stanza da bagno con doccia e sanitari nuovissimi. Inoltre, c’è anche un box per parcheggiare l’auto, caratteristica unica per una casa vacanza in questa zona, dove il parcheggio è veramente un problema. La posizione dell’appartamento è veramente strategica in quanto tutto è a portata di mano: a pochi metri c’è un supermercato sempre aperto, di fronte c’è una panetteria, pizzeria che vi consiglio e a qualche decina di metri in piazza c’è un bar pasticceria, numerosi negozi e la circumvesuviana per raggiungere in 5 minuti Sorrento. Infine, c’è la Signora Anna gentilissima e sempre disponibile, alla quale ho già promesso che ci saremmo riviste presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto: arredamento, funzionalità, pulizia, posizione rispetto ai servizi, la presenza del box auto
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 mar 2016
Ringrazio questa splendida persona per aver scelto un appartamento del VICTOR'S HOUSE.Si è presa cura del nostro appartamento ed ha avuto gran rispetto per le regole del condominio.Soprattutto ha apprezzato la cura e le piccole attenzioni che noi riserviamo ai nostri ospiti e le sono veramente molto grata.Auguro a tutti gli host il piacere di ospitare persone come lei ,dodata di grande sensisibilità e buona educazione.L'augurio che faccio al nostro staff è quello di rivederla spesso.Infinitamente grazie Anna De Francesco
marc01907
Castellammare Di Stabia, Italia
“fantastico!!”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

l'appartamento "il corallo" è perfetto: pulito accessoriato di tutto e ben curato, non ci manca nulla dagli accessori da bagno agli utensili da cucina,wi-fi, e in più un nuovissimo televisione con sky, ma sopratutto per chi viaggia in auto, l'appartamento è provvisto di un posto auto nel box del condominio stesso, per chi invece sceglie i mezzi pubblici, a 200 mt c'è la fermata della Circumvesuviana. Ringrazio Anna una persona molto gentile e sempre a disposizione, una vera host!.......spero di ritornarci presto!!
nel complesso voto 10!

Ho viaggiato con: Compagno/a