“Ottimo hotel, servizio eccellente, un pò meno la posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterraneo Sorrento

Hotel Mediterraneo Sorrento
Classificato al n.3 di 19 hotel a Sant'Agnello
Foligno
“Ottimo hotel, servizio eccellente, un pò meno la posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel per una settimana in mezza pensione. Le camere sono molto carine (la nostra era una superior vista mare), anche se non enormi, Delizioso il balconcino sul mare. Unica cosa che sembra un pò datata (ma in perfetta efficenza e pulita veramente a fondo) sono i servizi. Pulizia della camera molto accurata, con il personale di servizio veramente educato e gentile. Ottima davvero la ristorazione, con possibilità di scegliere ogni sera 4 portate per il primo e 4 per il secondo. I dolci, sempre fatti in hotel, sono davvero squisiti. L'albergo in generale è molto carino, e sono molto suggestive le cene organizzate a bordo piscina o nel ristorante panoramico all'ultimo piano, tutte con accompagnamento musicale dal vivo. Il personale del ristorante è estremamente gentile e disponibile, così come quello della reception (un saluto al simpaticissimo e gentilissimo Pietro!).
Unica nota stonata la posizione dell'hotel; la spiaggia si raggionge tramite un comodissimo ascensore interno (davvero fantastico ritrovarsi in spiaggia dopo aver percorso pochissimi metri e zero scale!), ma il centro di Sorrento dista una mezz'ora a piedi. Non sarebbe un grosso problema, ma per noi che abbiamo un bimbo di pochi mesi lo è stato, perchè ci sono pochi marciapiedi, molto stretti e scomodi (senza rampa di accesso). Per il resto la cittadina è deliziosa e le molte escursioni possibili (Capri, Ischia, Pompei, Napoli ecc) rendono la vacanza veramente piacevole. Da consigliare al 99% (passeggiata esclusa).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
HotelMediterraneo, Direttore vendite alle Hotel Mediterraneo Sorrento, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua bella recensione e per essere stato con noi. Speriamo di poterla rivedere presto a Sorrento. Abbiamo segnalato al Comune la necessità di completare ed ampliare i marciapiedi lungo le strade limitrofe all'hotel. Come lei anche altre persone ci hanno segnalato questa necessità. Ci hanno promesso che interverranno presto, dunque speriamo la prossima volta che ci verrà a trovare di farle una gradita sorpresa. Le opinioni dei nostri ospiti contano moltissimo per noi e anche per chi governa la nostra piccola cittadina.
Ci segua su Facebook per essere aggiornato in tempo reale su notizie e offerte.

cordiali saluti
Pietro Monti

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel dal 12 al 22 agosto io,moglie,2 figlie e fratello con relativa moglie. Ci siamo trovati benissimo.l'hotel è stato scelto consultando tripadvisor e dobbiamo dire che le recensioni sono risultate esatte. è un 4 stelle senza fronzoli,ma non manca assolutamente niente,pulito,belle stanze,buon cibo,ma che fa la differenza con altri alberghi è il personale,sempre presente,cordiale e disponibile che ti fà sentire come in famiglia,tutti bravissimi.Un saluto particolare a Franco il jolly dell'hotel,a Merigo il bagnino e Danilo il barman. Lo consiglio vivamente a tutti,famiglie,coppie e single.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

abbiamo trovato questo magnifico hotel navigando in internet, leggendo le buone recensioni abbiamo deciso di prenotare e di partire per la nostra vacanza. al nostro arrivo siamo stati accolti in modo ineccepibile, la gentilezza, cortesia, professionalità di tutto il personale ci ha messo subito a nostro agio.abbiamo trascorso giorni bellissimi, nel massimo dei comfort . nella nostra camera vista mare ogni mattina ed ogni sera ci godevamo lo splendido scenario della baia al sorgere ed al tramonto del sole.bellissimo cenare sulla terrazza vista mare. molto romantica anche la cena a bordo piscina, piscina ben attrezzata e molto pulita.anche sulla spiaggia che si raggiunge con l'ascensore o attraverso un suggestivo percorso a piedi è dotata di ogni confort.
dovendo sintetizzare un nostro giudizio finale possiamo dire che questo hotel è ottimo ... in pulizia e massima cortesia, ottima posizione. ritorneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
HotelMediterraneo, Direttore vendite alle Hotel Mediterraneo Sorrento, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Buongiorno e grazie per la splendida review!

Per noi è importante sapere che i nostri ospiti sono felici. Vi aspettiamo presto di nuovo a Sorrento. Seguiteci su Facebook in modo da essere aggiornati sugli sconti e sulle offerte speciali riservate ai clienti di ritorno e ai nostri "fan" di facebook.

grazie
distinti saluti
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Ho trascorso un week end romantico in quest'hotel e sono rimasta molto soddisfatta per la stupenda vista dalle camere e soprattutto per la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff in particolare del Sig.Aniello della reception,sempre disponibile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.Oltre ai comfort di un hotel a 4 stelle,lo staff è il vero punto di forza di questo albergo.Ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
alatri
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

hotel posizione splendita con vista sul golfo di napoli , staff eccellente ,cortese e simpaticissimo consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Abbiamo scelto questo hotel per la notte i halloween e siamo rimasti davvero sbalorditi per la cortesia e simpatia dello staff, ottima la cena in un ambiente meraviglioso, la camera vista mare era stupenda,per non parlare del centro benessere incluso nel pacchetto. Ottima anche la colazione internazionale, peccato solo di non essere rimasto di più. Spero arrivi presto l estate per godere al meglio il luogo e la struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

L'hotel è siutato in un punto incantato, da dove è possibile vedere tutto il golfo di Napoli e di Sorrento. Dista 5 minuti di macchina dal centro di Sorrento e 15 minuti a piedi. Una nota di apprezzamento va riservata a tutto il personale veramente gentile e disponibile.
Anche gli spazi riservati ai clienti godono di tutti i comforts.
Le camere sono meravilgiose, soprattutto quelle con vista mare e terrazzino. Nonostante ci sia stata ad agosto ho potuto comunque godere di silenzio e privacy che l'hotel e la sua posizione permettono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Corallo Sorrento
Grand Hotel la Pace
Grand Hotel la Pace
N. 9 di 19 a Sant'Agnello
4.0 su 5 stelle 837 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo Sorrento

Struttura: Hotel Mediterraneo Sorrento
Indirizzo: Viale Crawford, 85, 80067 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 4 hotel per famiglie a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mediterraneo Sorrento 4*
L’Hotel Mediterraneo sorge a picco sul mare di Sorrento a un km circa dal centro raggiungibile a piedi e collegato anche attraverso una navetta gratuita. Il panorama mozzafiato con vista sul mare e il personale amichevole e disponibile, lo rendono il luogo ideale per le tue vacanze in Penisola Sorrentina in hotel 4 stelle. Il Mediterraneo è dotato di una piscina immersa in un giardino di palme e aranci tipico di Sorrento, di discesa a mare privata, parcheggio, e connessione wi-fi gratuita. Preparatevi ad emozioni indimenticabile ad un costo sorprendentemente accessibile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ETB, Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Sorrento
Mediterraneo Hotel Sorrento