Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura su consiglio dei miei genitori che vi avevano già soggiornato e si erano trovati molto bene! È come sentirsi a casa! Il signor Luigi e il signor Ugo sono stati gentilissimi, ci hanno dato informazioni giorno per giorno sui percorsi migliori da fare e su cosa vedere nella zona! La colazione è a buffet, abbondante, internazionale, con la possibilità di mangiare sia dolce che salato! Le camere sono semplici ma arredate con mobili decorati a mano, pulite e funzionali! La vista dal b and b è bellissima! Super consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2016

Abbiamo soggiornato a Casa Mazzola durante il ponte dei Santi... che dire ? decisamente una esperienza eccezionale !!! Camera confortevole e ampia, colazione ricca, spazi esterni con viste mozzafiato..... e poi Luigi, persona che davvero sa come mettere il cliente a proprio agio, utilissimi i suoi mattutini consigli circa le escursioni da fare, discreto e sempre gentile, davvero un "buon padre di famiglia"..... B&b consigliatissimo a tutti quanti vogliono trascorrere in serenità una bella vacanza a Sorrento e sulla costiera.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016

Camera ampia e confortevole. I gestori padre e figlio (Luigi e Ugo ) sanno mettere a loro agio gli ospiti che vengono da tutto il mondo. La posizione un po' in alto protegge dall'umidità del mare. il parcheggio privato aiuta molto nelle ristrettezze di parcheggio che ci sono in quelle località

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questo b&b per 5 indimenticabili giorni,location suggestiva appena fuori il centro ma raggiungibile rapidamente con navetta o macchina. La camera vista mare mi ha subito fatto innamorare,per non parlare della camera stessa,un mini appartamento curato,pulito e ben arredato. Ma le sorprese positive non finiscono qui,i gestori,padre e figlio sono due persone veramente cordiali e ben preparate,ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Ogni mattina a colazione il papà a seconda di dove volevamo andare in "gita" veniva con una cartina da lui appositamente preparata,stilizzata con le particolarità da vedere senza perdersi qua e là, le conservo ancora con cura. Colazione servita in un bellissimo spazio verde con fiori e arredamento che ti danno un senso di rilassatezza.Cinque giorni sono purtroppo volati ma sono passati in maniera magnifica!Se siete in zona vi consiglio questo b&b rimarrete senz'altro soddisfatti,GRAZIE ancora alla prossima.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Ho prenotato basandomi sulle recensioni , devo dire che il posto è' strategico a poca distanza da Sorrento e dalla costiera . Il titolare una persona veramente cordiale e super gentilissima . Posto tranquillo .

Consiglio sulle camere: Ho preso la stanza piano terra era silenziosa
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia