Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Due notti in questo b&b passate senza alcun problema. Il parcheggio non c'è e visto che nella prenotazione me l'avevano assicurato, ho chiesto di lasciare la macchina nel loro cortile con le chiavi. Struttura di un vecchio convento, bellissimo dall'esterno. All'interno invece hanno voluto rovinarlo con un arredamento moderno "purple". La ragazza alla reception e tutto il personale davvero gentilissimi e disponibili. Colazione dolce e salata negli standard con nessun tocco in più: la signora dietro al bancone fa solo caffè, impossibile chiedere un cappuccino. A compensare il fatto che stia sul mare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità/prezzo. Dopotutto hai ciò che paghi. E ad agosto, considerati i prezzi spropositati di Sorrento, è un'ottima alternativa!
Preso questo hotel a circa 20min a piedi da Sorrento, camera confortevole, colazione discreta con scelta salato/dolce. Personale veramente cortese e disponibile.
Parcheggio interno gratuito assolutamente da non sottovalutare a Sorrento. Consiglio di prendere l'opzione di camera con bagno in stanza. A noi è capitato per sbaglio la camera con bagno privato ma esterno alla stanza che non è stato comodissimo ma tutto sommato la nostra esperienza è stata più che positiva.
Potrebbero migliorare tanto, le potenzialità ci sono.
Per me ed il mio fidanzato è stata comunque una perfetta sistemazione. Lo consiglio a chi non ha incredibili pretese!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Considerati i prezzi esagerati di agosto a Sorrento questa struttura semplice e comoda può essere una valida alternativa per chi vuole spendere poco. Camere ricavate da un ex monastero, semplici e pulite. Prezzi molto popolari.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

Una settimana infernale , personale inesistente , delle sere non abbiamo potuto utilizzare la nostra macchina perché non c'era nessuno in reception , la colazione per niente invitante, non ci hanno cambiato più volte gli asciugamani, non consiglierei a nessuno questo hotel !!
Le foto dell'hotel non sono veritiere !!! Complesso vecchissimo e non curato

Consiglio sulle camere: Scegliete un altro hotel
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo B&B a luglio, per quanto abbiamo speso, in relazione alla zona, nulla da dire. I proprietari sono stati gentilissimi, la stanza non era molto grande ma pulita, quindi per un appoggio per dormire, come abbiamo fatto noi, è ottimo. Certo, se ci si aspettano servizi da hotel di lusso non è certo il posto giusto, ma per avere quello è bene orientarsi su altro e sopratutto esser disposti a pagare altri prezzi.
Vicinissimo a Sorrento e comodissima la circumvesuviana a due passi.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia