“Eccellenza ”

Al n.13 in classifica su 64 Ristoranti a Sant'Agnello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori locali della penisola.
In una salumeria il titolare ha avuto la brillante idea di fare ristorazione creando un posto particolare che ti mette allegria da subito, una volta entrati Nello vi metterà subito al vostro agio e vi delizierà con i suoi taglieri di salumi e i suoi primi... Se vi trovate in penisola vi consiglio di andarci!

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Se siete in vacanza in queste zone è una tappa da non perdere. Negozio di alimentari con cucina e possibilità di consumare all'interno del locale. La scelta risulterà difficile per la quantità, varietà e qualità dell'offerta. Ottimo.

Recensito 1 giugno 2017

Ieri ho trascorso una serata piacevolissima abbiamo mangiato benissimo, il personale è gentile e accontenta il cliente in qualunque richiesta culinaria possibile, ottima la parmigiana e la tagliata squisita. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

La prima volta che sono stata da Masaniello ho trascorso una serata veramente piacevole. Già prima di entrare si può assaporare la particolarità del posto e il suo carattere. All'interno un grosso bancone pieno di prodotti tipici attira subito l'attenzione: formaggi di ogni genere e stagionature, salumi ti ogni tipologia , verdure e pietanze tipiche della cucina napoletana . La scelta però non è limitata solo a questo poiché Nello vi delizierà con piatti di ogni tipo dai primi ai secondi. Seduti al di sotto di salumi e formaggi penzolanti che riempiono l'aria della loro fragranza casereccia potrete assaporare la qualità delle pietanze spesso preparata dallo stesso Nello proprio dinanzi a voi : non è difficile che prepari ,infatti , mozzarelle proprio davanti ai clienti mostrando anche tutti i passaggi di questo complesso processo di preparazione . Il personale è uno dei più simpatici mai incontrati . Ve lo consiglio se volete trascorrere una serata caratteristica e rustica all'insegna del buon cibo ( ovviamente pagato con un giusto prezzo ) ! Ricordate di farvi offrire uno dei suoi limoncelli non ve ne pentirete .

Recensito 3 marzo 2017

Capitati per caso in questo ristorante un po' anomalo, abbiamo apprezzato l'originalità, i cibi erano discretamente preparati ma il prezzo, per quello che abbiamo mangiato, direi eccessivo. In zona si trova sicuramente da mangiare bene a prezzi più onesti.

Gli utenti che hanno visto A Puteca e Masaniello di Esposito Aniello hanno visto anche

Piano di Sorrento, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci A Puteca e Masaniello di Esposito Aniello? Condividi la tua esperienza!