“Il nostro bellissimo matrimonio all'Hotel Corallo!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Corallo Sorrento

Hotel Corallo Sorrento
Classificato al n.3 di 19 hotel a Sant'Agnello
“Il nostro bellissimo matrimonio all'Hotel Corallo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo sempre immaginato come sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio....abbiamo sognato che fosse come una favola e così é stato lì ,all' Hotel Corallo..! Il 25 maggio scorso abbiamo festeggiato il giorno più bello della nostra vita in questo albergo STUPENDO ! E' stato FANTASTICO! Il posto è incantevole...già entrando nella hall si può ammirare la bellezza del mare che si manifesta poi in tutto il suo splendore sulla terrazza......Siamo rimasti colpiti fin da subito sia dalla location a picco sul mare che dalla grande professionalità e disponibilità di Michele Maresca che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla..Ha saputo consigliarci e suggerirci le scelte migliori fino al giorno del matrimonio, sempre con discrezione e noi abbiamo avuto piena fiducia in lui.
Il buffet si è svolto sulla splendida terrazza mentre il mare faceva da cornice. Durante il pranzo poi, in sala, tutto è stato impeccabile e raffinato: alla bellezza del posto si è aggiunta l'eleganza, la precisione del servizio e la giusta scelta dei tempi nella presentazione delle portate ( buonissime e di giusta quantità ). Il maitre ,che ringraziamo di vero cuore , ci ha seguito con attenzione per tutta la durata della cerimonia ed è riuscito a soddisfare in pieno i nostri desideri grazie alla sua professionalità. Ma c'è ancora un altro elemento da non dimenticare e che ha fatto da sfondo a tutto, ed è la magnifica musica del maestro Mario Generali . L'esecuzione dei brani ha allietato tutti, la scelta della musica ,perfettamente di nostro gradimento, e la sua bravura hanno creato un'atmosfera da sogno, soprattutto con il sottofondo del sassofono al momento finale della torta. Grazie veramente tanto.
Auguro a tutti di poter vivere il sogno che abbiamo vissuto noi scegliendo questo luogo incantevole per festeggiare il giorno più bello della propria vita e ringraziamo ancora Michele Maresca per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio per noi e per i nostri invitati. Teresa e Pasquale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
pietravairano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Incantevole, sono stata ospite di una festa di matrimonio, posto spettacolare, una posizione eccezionale con vista mozzafiato, e che dire del pranzo? Raffinatissimo, con portate ottime e varie, tutte le preparazioni a base di pesce erano fantastiche fin dal profumo per arrivare poi ad assaporare il culmine del piacere del gusto...è stata la mia prima volta in quel ristorante e posso affermare di essere stata in uno dei posti più belli d'Italia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Vorrei raccontare il mio Matrimonio,... 11/06/2012... Hotel Corallo, il luogo dove abbiamo brindato e festeggiato "IL NOSTRO GIORNO".... il giorno piu' bello della ns vita, nel luogo che tutti ci invidieranno... perchè credetemi non esiste un posto più bello! Il personale è stato eccezionale,La Proprietà gentile e Michele Maresca che ci ha fatto sentire a casa, ha realizzato tutto ciò che volevamo, dalla torta alle fiaccole, ed ha parlato anche con il tempo chiedendogli di poter svolgere la cena in terrazza.. e così è stato.... Non vi dimenticheremo mai..... Grazie di vero Cuore
P.s. se stai leggendo questo post non farti sfuggire questa occasione chiama l'Hotel Corallo ;)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

io e mio marito abbiamo trascorso un week da favola in questo hotel, e' stupendo !! fantastico !!l ha una vista spettacolare ,anche la cortesia e la pulizia sono ottime,
lo consiglio vivamente, e' stato un super regalo di anniversario che ci siamo fatti,
andateci se potete!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Arrivando all hotel corallo si nota subito la vista panoramica... SPLENDIDA... Entri e alla reception trovi un personale altamente qualificato, pronto ad esaudire ogni richiesta... Sedendoci fuori in terrazza abbiamo gustato un ottimo aperitivo..servitoci ad arte da Mr Giuseppe, UN VERO PROFESSIONISTA, ALTAMENTE GARBATO E MOLTO SIMPATICO. Salendo in camere noti la pulizia perfetta!!! A colazione si trova un team pronto a deliziarti con estremo garbo. Un posto ideale x giovani e meno giovani, sobrio, elegante , soft ma allo stesso tempo ti senti di casa. La ns vacanza e' stata un successo!!! Grazie a tt lo staff Dell Hotel Corallo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Posto conosciuto per caso.....subito rapiti dalla sua spettacolare terrazza sul mare che ti accoglie come un abbraccio, dalla cordialita' e professionalita' del Sig. Michele Maresca che e' stato il valore aggiunto del nostro matrimonio a cui va un grazie particolare per aver reso le nostre nozze ancora piu' speciali.
Paolo e Carmela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bracciano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

L'Hotel CORALLO e' di una sublime eccellenza, caratterizzato da un profumo di mare gradevole e da una vista mozzafiato, infatti da un lato Sorrento , dall'altro la costa sud del Golfo di Napoli con l'incantevole e superbo Vesuvio, e per finire all'orizzonte l'iponente e graziata Isola di Capri ed i suoi Faraglioni . Il tutto, mescolato ad un'atmosfera elegante, con profumi e sapori tipici della Costiera Sorrentina, ed una straordinaria attenzione alla cura del particolare ed alla ricerca continua dell'eccellenza, fanno di questa struttura la location ideale per chi vuol far rimanere tutti a bocca aperta, nessuno escluso.
L'indiscussa professionalita' del Sig. Michele Maresca, nonche' la particolare competenza del Direttore di Sala, trasmettono sicurezza e tranquillita'.
In definitiva, se volete sfiorare il Top dell'eleganza, in paricolare con il cibo, affidatevi ai loro consigli che , sono dei veri professionisti nel settore, in aggiunta ad una straordinaria dote umana, elemento fondamentale per la riuscita ottimale della cerimonia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hilton Sorrento Palace
Hilton Sorrento Palace
N. 34 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 3.003 recensioni

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Struttura: Hotel Corallo Sorrento
Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento