“Vista stupenda”

Classificato al n.3 di 19 hotel a Sant'Agnello
Napoli, Italia
“Vista stupenda”
Recensito il 21 maggio 2012

Ho festeggiato una serata romantica in questo splendido hotel a Sant'Agnello. La location è bellissima, di gran classe...la camera era molto pulita e davvero moderna, il bagno anche pulito e tutto di recente ristrutturazione. Il luogo più bello dell'albergo è la terrazza semi-aperta con vetrate, piena di divani in cui potrete rilassarvi e godere dell'ottimo panorama sul golfo di Sorrento e sul Vesuvio. Ho mangiato un ottimo menù di pesce fresco...servito da uno staff disponibilissimo. La mattina il ristorante offre una grande e ottima colazione internazionale...servita in una sala a strapiombo sul mare.
Lo consiglio vivamente, e non nego che mi piacerebbe ritornarci al più presto.
L'hotel è munito di un piccolo parcheggio auto a pagamento (dato importante vista la piccola zona di Sorrento). In generale questo hotel offre un buon rapporto qualità-prezzo, vista la zona. Lo consiglio anche per un matrimonio e per un soggiorno nei mesi di aprile-maggio-giugno e settembre poichè è un pò più economico e il tempo è comunque bello...si può fare il bagno.
Da provare :)

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Sorrento, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Hotel ottimo per l'organizzazione di un matrimonio. L'albergo offre una posizione panoramica grazie alla terrazza a picco sul mare sulla quale è stato possibile servire un buffett e fare il taglio della torta a fine giornata; il cibo è molto buono e variegato il servizio è cortese e discreto. La stanza per gli sposi è ampia e confortevole e dotata di tutti i servizi. Sicuramente consigliabile per la riuscita di un buon matrimonio.

Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Corallo nello scorso aprile. L'albergo è assolutamente da consigliare per servizio, cibo e struttura!!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Il personale si distingueva per la gentilezza e la cortesia. Ottima anche la posizione in cui l'hotel è ubicato. Lo consigliamo vivamente a tutti! Piero e Francesca

Recensito il 11 maggio 2012

Hotel ben organizzato, personale sempre gentile e disponibile. La posizione è incantevole, ed il ristorante è fantastico!!! Si mangia molto bene e le pietanze sONO particolari e il pesce è fresco. Assolutamente da consigliare a chi vuol passare dei giorni all'insegna della tranquillità e dello stare bene
Francesco e Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pescara, Abruzzi, Italy
Recensito il 4 maggio 2012

siamo stati all'hotel corallo il ponte del primo maggio, ci siamo trovati benissimo, abbiamo prenotato una bella camera con terrazza con una vista spettacolare. camere nuove e molto pulite. Il personale molto gentile e cortese. la mattina abbiamo fatto colazione, ottima di qualità e varietà, fuori al terrazzo del ristorante con il profumo del mare.Ci tornerò ad agosto, a presto!!!

Caserta, Campania, Italy
Recensito il 13 aprile 2012

sono stata , per la seconda volta in meno di due anni,con un gruppo di amici all'hotel corallo per due giorni,ultimamente... tutto stupendo..location . struttura, cibo..ospitalita'.---DA RIPETERE ... lo consiglio vivamente..................le camere poi, appena ritrutturate, semplicemente meravigliose... il bagno color corallo... carinissimoooo

Consiglio sulle camere: matrimoniale 667 e' fantastica
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Si trova in una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato su Napoli e le isole.
Le camere( quelle vista mare) hanno tutte un panorama fantastico, come quello delle terrazze e le vetrate delle aree di intrattenimento. Pulito, ristrutturato di recente e accogliente. Ottima e abbondante anche la prima colazione e gentile il personale.
Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Aminta
N. 25 di 100 a Sorrento
3.061 recensioni

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Struttura: Hotel Corallo Sorrento
Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento