“Un soggiorno da ripetere!”
Recensione di Hotel Corallo Sorrento

Hotel Corallo Sorrento
Classificato al n.3 di 19 hotel a Sant'Agnello
Recensito 13 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel Corallo nello scorso aprile. L'albergo è assolutamente da consigliare per servizio, cibo e struttura!!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Il personale si distingueva per la gentilezza e la cortesia. Ottima anche la posizione in cui l'hotel è ubicato. Lo consigliamo vivamente a tutti! Piero e Francesca

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.249)

Recensito 11 maggio 2012

Hotel ben organizzato, personale sempre gentile e disponibile. La posizione è incantevole, ed il ristorante è fantastico!!! Si mangia molto bene e le pietanze sONO particolari e il pesce è fresco. Assolutamente da consigliare a chi vuol passare dei giorni all'insegna della tranquillità e dello stare bene
Francesco e Antonella

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 4 maggio 2012

siamo stati all'hotel corallo il ponte del primo maggio, ci siamo trovati benissimo, abbiamo prenotato una bella camera con terrazza con una vista spettacolare. camere nuove e molto pulite. Il personale molto gentile e cortese. la mattina abbiamo fatto colazione, ottima di qualità e varietà, fuori al terrazzo del ristorante con il profumo del mare.Ci tornerò ad agosto, a presto!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2012

sono stata , per la seconda volta in meno di due anni,con un gruppo di amici all'hotel corallo per due giorni,ultimamente... tutto stupendo..location . struttura, cibo..ospitalita'.---DA RIPETERE ... lo consiglio vivamente..................le camere poi, appena ritrutturate, semplicemente meravigliose... il bagno color corallo... carinissimoooo

Consiglio sulle camere: matrimoniale 667 e' fantastica
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Si trova in una posizione incantevole, a picco sul mare con vista mozzafiato su Napoli e le isole.
Le camere( quelle vista mare) hanno tutte un panorama fantastico, come quello delle terrazze e le vetrate delle aree di intrattenimento. Pulito, ristrutturato di recente e accogliente. Ottima e abbondante anche la prima colazione e gentile il personale.
Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Il panorama da sè vale tutte e quattro le stelle (anzi, se ne meriterebbe anche cinque), con la sua vista mozzafiato a picco sul mare: incantevole.
Ma per il resto...
La struttura è curata e si presenta bene, trascurando l'arredamento delle due camere che ci sono toccate in sorte (veramente molto datato). Ma in realtà l'aspetto più irritante era l'atteggiamento del personale di sala. Basti come esempio la prima cena presso il ristorante dell'albergo: scendiamo in sala puntuali all'orario concordato e, dopo un'occhiata al menù, scegliamo come secondo una tagliata con rucola. Arrivano i piatti e, sotto un abbondante strato di rucola si nascondeva... una braciola di maiale. Sarebbe bastato dirci che la tagliata era finita! Dopo l'ultimo boccone di dolce (inghiottito sotto la costante pressione dei camerieri che, evidentemente, avevano fretta di tornarsene a casa), ci avviciniamo al bancone del bar per un caffè e il barista ci risponde che avevano già lavato la macchinetta: non erano neppure le 21!
Questo, ovviamente, è solo un esempio dell'aria che si respirava. Quindi consiglierei di visitare la splendida Sorrento alloggiando altrove.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2012

Quando la struttura è di ottimo livello, bastano poche parole per esprire un parere, quindi dico semplicemente che la struttura è bellissima, le camere sono meravigliose con vista mare, si mangia divinamente e tutto lo Staff è molto cortese.
Sono stata all'hotel Corello nel mese di agosto 2011 insieme a mio marito, mia figlia e il nostro adorabile cane di nome Rudy. Putroppo la mia permanenza è durata soli tre giorni ma vi assicuro che sono basttati per lasciare un segno indelebile nel mio cuore.
Di sicuro ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Grand Hotel Riviera
Vomero
Domus Aurea
Domus Aurea
N. 43 di 221 a Napoli

Conosci Hotel Corallo Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo Sorrento

Indirizzo: Nuovo Rione Cappuccini, 12, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 2 hotel romantici a Sant'Agnello
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agnello
Fascia prezzo: 148 € - 1.094 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo Sorrento 4*
L’Hotel Corallo, situato nel comune di Sant'Agnello, è un hotel 4 stelle a picco sul mare con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Napoli, Vesuvio e la penisola sorrentina. ll centro di Sorrento, con Piazza Tasso e i suoi caratteristici vicoli, dista appena 2 km ed è raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Elegante casa patrizia, nel 1910 divenne “Albergo Cappuccini”, punto d’incontro di intellettuali ed artisti, come il grande Luigi Pirandello che vi soggiornò negli anni Trenta. Una miscela esclusiva fra passato e presente che i recenti lavori di ristrutturazione hanno esaltato ancor di più, facendo dell’albergo una splendida cornice per vacanze di relax, luogo ideale per visitare Napoli, Amalfi, Positano, Ravello, le isole di Capri, Ischia e Procida, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, ed il Vesuvio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi a Genova
Corallo Sorrento