Esperidi Resort
Grand Hotel Cocumella(Sant'Agnello)
525 USD
467 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 568 USD a notte.

Relais Villa Savarese(Sant'Agnello)
282 USD
252 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 308 USD a notte.

171 USD
98 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Alpha(Sant'Agnello)
185 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Majestic Palace Hotel(Sant'Agnello)
209 USD
204 USD
Hotel Florida(Sant'Agnello)
675 USD
  • Parch. gratis
B&B Casa Mazzola(Sant'Agnello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 14 settembre 2011

Qualche settimana fa ho soggiornato in questa struttura e devo dire che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze!Resort splendido con arredi nuovi!La camera era bella e pulita, il servizio ottimo!Il personale era serio e sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte!Un altro punto a favore di questa struttura sono i collegamenti; è stato facilissimo raggiungere le più famose località della penisola sorrentina senza alcun problema.La piscina era bellissima, con un bar dove poter acquistare una bella bevanda fresca. La sala colazione era molto ben curata. Piacevole farci l'ottima colazione che veniva offerta!In più il Resort è situato anche in una zona tranquilla!Insomma è stata una vacanza piacevole e mi auguro di poterci tornare al più presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2011

sono stato questa estate, 2011, in vacanza presso questa struttura. il villaggio, se così si può chiamare, tutto sommato è carino, con strutture ed arredi nuovi o di recente acquisto. il servizio invece è scadente. manca una direzione degna di questo nome; infatti, ad iniziare dalla pulizia il resort lascia molto a desiderare. le camere sono sporche e trascurate, nonchè molto piccole (ad eccezione della J. Suite). gli chalet sono praticamente forni sebbene dotati di condizionatori infatti, diventano roventi appena li spegni. i bungalow invece, sono piccolissimi e mancano dei servizi essenzili per un 4 stelle, quali ad esempio il frigobar, anche e soprattutto considerato il fatto che la struttura manca del ristorante e/o di un negozio interno. unica oasi per una bevanda fresca è il bar della piscina che offre solo qualche bevanda impottigliata e nient'altro, ma chiude alle 19.00 quando, stranamente chiude la piscina.
dopo la chiusura della piscina (alle 19.00) il resort resta deserto ed inanimato.
consiglio ai proprietari di affidarsi a persone competenti per la gestione della struttura che potrebbe offrire di più e meglio.
unica nota positiva il personale del bar e della sala colazioni. persone serie e disponibili.
il prezzo abbastanza conveniente per la zona è in linea con lo scarso servizio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Mi sono recata con il mio fidanzato presso la struttura Esperidi resort di Sant' Agnello ( 4 stelle) dal 17 agosto 2011 al 20 agosto 2011. Avevamo prenotato un appartamento in muratura con travi di legno a vista e con cucinotto esterno. Invece di avere l'appartamento indicato nelle descrizioni presenti su vari siti internet ci è stato consegnato un container dove era impossibile vivere. C'erano animali ovunque, la pulizia lasciava a desiderare, ovviamente nessun appartamento in muratura ma solo plastica ovunque, e nessuna trave di legno a vista........ bagno invivibile ( assolutamente minuscolo) insomma quattro giorni disastrosi...... abbiamo discusso più volte con il personale del resort ma senza avere alcun risultato ....... tornati a casa abbiamo fatto reclamo e siamo riusciti ad ottenere un rimborso per la categoria ( cioè ci hanno rimborsato per le stelle che ovviamente non erano 4)...... meglio di niente ........ ma mai e mai più!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Ben curato nelle parti comuni (piscina, sala colazione, vialetti ecc. ecc.) orribile a dir poco la sistemazione asegnataci all'arrivo. Abbiamo alloggiato in degli chalet di legno (baracche) sporchi e fatiscenti il tutto per la modica cifra di 90 euro a notte! ATTENZIONE perchè di questi chalet non ne fa menzione nessun sito nè tantomeno il sito dell'esperidi resort.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

E' la quarta volta che passo le vacanza presso il Villaggio Esperidi. Lo trovo molto curato, pulito e tranquillo e nello stesso tempo vicinissimo alle piu' famose localita' sia della costiera sorrentina che quella amalfitana. Il bilocale rispnde benissimo a quelle che sono le esigenze e gli spazi per 4 persone. Pulizia ok. Personale e dirigenza affabili e attenti ad ogni richiesta dei clienti. Che dire, tutto bene.......15 giorni passati in un batti baleno. Spero di ritornarci anche l'anno prossimo.
Fabio Cozzolino

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia