“Disaccordo”

Classificato al n.10 di 22 B&B in Sant'Agnello
Messina, Italia
“Disaccordo”
Recensito il 15 settembre 2011

Non sono affatto d'accordo con l'ultima recensione, perchè è troppo tutto "ottimo, ottimo" e non è per niente il riflesso della realtà.
Effettivamente, per quel che riguarda il posto, la piscina e la tranquillità, sono d'accordo ma per il resto lascia molto a desiderare.
Penso che si dovrebbe aumentare il personale e gestire il tutto diversamente e con qualche idea in più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Qualche settimana fa ho soggiornato in questa struttura e devo dire che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze!Resort splendido con arredi nuovi!La camera era bella e pulita, il servizio ottimo!Il personale era serio e sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte!Un altro punto a favore di questa struttura sono i collegamenti; è stato facilissimo raggiungere le più famose località della penisola sorrentina senza alcun problema.La piscina era bellissima, con un bar dove poter acquistare una bella bevanda fresca. La sala colazione era molto ben curata. Piacevole farci l'ottima colazione che veniva offerta!In più il Resort è situato anche in una zona tranquilla!Insomma è stata una vacanza piacevole e mi auguro di poterci tornare al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

sono stato questa estate, 2011, in vacanza presso questa struttura. il villaggio, se così si può chiamare, tutto sommato è carino, con strutture ed arredi nuovi o di recente acquisto. il servizio invece è scadente. manca una direzione degna di questo nome; infatti, ad iniziare dalla pulizia il resort lascia molto a desiderare. le camere sono sporche e trascurate, nonchè molto piccole (ad eccezione della J. Suite). gli chalet sono praticamente forni sebbene dotati di condizionatori infatti, diventano roventi appena li spegni. i bungalow invece, sono piccolissimi e mancano dei servizi essenzili per un 4 stelle, quali ad esempio il frigobar, anche e soprattutto considerato il fatto che la struttura manca del ristorante e/o di un negozio interno. unica oasi per una bevanda fresca è il bar della piscina che offre solo qualche bevanda impottigliata e nient'altro, ma chiude alle 19.00 quando, stranamente chiude la piscina.
dopo la chiusura della piscina (alle 19.00) il resort resta deserto ed inanimato.
consiglio ai proprietari di affidarsi a persone competenti per la gestione della struttura che potrebbe offrire di più e meglio.
unica nota positiva il personale del bar e della sala colazioni. persone serie e disponibili.
il prezzo abbastanza conveniente per la zona è in linea con lo scarso servizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant'Agnello

Recensito il 28 agosto 2011

Mi sono recata con il mio fidanzato presso la struttura Esperidi resort di Sant' Agnello ( 4 stelle) dal 17 agosto 2011 al 20 agosto 2011. Avevamo prenotato un appartamento in muratura con travi di legno a vista e con cucinotto esterno. Invece di avere l'appartamento indicato nelle descrizioni presenti su vari siti internet ci è stato consegnato un container dove era impossibile vivere. C'erano animali ovunque, la pulizia lasciava a desiderare, ovviamente nessun appartamento in muratura ma solo plastica ovunque, e nessuna trave di legno a vista........ bagno invivibile ( assolutamente minuscolo) insomma quattro giorni disastrosi...... abbiamo discusso più volte con il personale del resort ma senza avere alcun risultato ....... tornati a casa abbiamo fatto reclamo e siamo riusciti ad ottenere un rimborso per la categoria ( cioè ci hanno rimborsato per le stelle che ovviamente non erano 4)...... meglio di niente ........ ma mai e mai più!!!!!!!!!!!!

Recensito il 20 agosto 2011

Ben curato nelle parti comuni (piscina, sala colazione, vialetti ecc. ecc.) orribile a dir poco la sistemazione asegnataci all'arrivo. Abbiamo alloggiato in degli chalet di legno (baracche) sporchi e fatiscenti il tutto per la modica cifra di 90 euro a notte! ATTENZIONE perchè di questi chalet non ne fa menzione nessun sito nè tantomeno il sito dell'esperidi resort.

ERCOLANO
Recensito il 6 agosto 2011

E' la quarta volta che passo le vacanza presso il Villaggio Esperidi. Lo trovo molto curato, pulito e tranquillo e nello stesso tempo vicinissimo alle piu' famose localita' sia della costiera sorrentina che quella amalfitana. Il bilocale rispnde benissimo a quelle che sono le esigenze e gli spazi per 4 persone. Pulizia ok. Personale e dirigenza affabili e attenti ad ogni richiesta dei clienti. Che dire, tutto bene.......15 giorni passati in un batti baleno. Spero di ritornarci anche l'anno prossimo.
Fabio Cozzolino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2011

La parte migliore del resort sono le aree comuni. La piscina è molto bella così come l'area riservata alla colazione. E' estremamente comoda la posizione, vicinissima a Sorrento ma comunque in una zona tranquilla e silenziosa e con comodo parcheggio interno. Il personale del resort è molto gentile ed efficiente.
Sono decisamente migliorabil i bungalow, sicuramente più che accettabili per stranieri con poche pretese, ma appena appena sufficienti per lo standard italiano, considerando che il resort è classificato come un quattro stelle (nel nostro caso i materassi erano decisamente sfondati).
Potrebbe essere infine migliorata la colazione. Per noi italiani caffè e cappuccino self-made (macchinetta automatica con caffè non espresso) non sono il massimo.
In rapporto al prezzo comunque il soggiorno è molto piacevole.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hotel Caravel Sorrento
Hotel Caravel Sorrento
N. 4 di 19 a Sant'Agnello
1.115 recensioni

Conosci Esperidi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperidi Resort

Struttura: Esperidi Resort
Indirizzo: Viale dei Pini 52, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.10 di 22 B&B in Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Esperidi Resort 4*
Complesso turistico di design a Sorrento, l'Esperidi Resort è stato recentemente ristrutturato con arredamenti moderni e di design, ideali per trascorrere piacevoli vacanze in un Resort a Sorrento. Vicino al mare (250 mt) e al centro di Sorrento (1 km), è la base ideale per scoprire la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. In un parco di 30000 mq gli ospiti condividono spazi e servizi di un hotel 4 stelle tra piscina, ristorante e lounge club e scelgono la sistemazione più vicina al proprio stile: dalle junior suite agli appartamenti ai bungalow. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperidi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giardino Delle Esperidi Castelvetrano
Giardino Esperidi