“Mai e mai più”
Recensione di Esperidi Resort

Esperidi Resort
Classificato al n.13 di 22 B&B in Sant'Agnello
Recensito 28 agosto 2011

Mi sono recata con il mio fidanzato presso la struttura Esperidi resort di Sant' Agnello ( 4 stelle) dal 17 agosto 2011 al 20 agosto 2011. Avevamo prenotato un appartamento in muratura con travi di legno a vista e con cucinotto esterno. Invece di avere l'appartamento indicato nelle descrizioni presenti su vari siti internet ci è stato consegnato un container dove era impossibile vivere. C'erano animali ovunque, la pulizia lasciava a desiderare, ovviamente nessun appartamento in muratura ma solo plastica ovunque, e nessuna trave di legno a vista........ bagno invivibile ( assolutamente minuscolo) insomma quattro giorni disastrosi...... abbiamo discusso più volte con il personale del resort ma senza avere alcun risultato ....... tornati a casa abbiamo fatto reclamo e siamo riusciti ad ottenere un rimborso per la categoria ( cioè ci hanno rimborsato per le stelle che ovviamente non erano 4)...... meglio di niente ........ ma mai e mai più!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Esperidi Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2011

Ben curato nelle parti comuni (piscina, sala colazione, vialetti ecc. ecc.) orribile a dir poco la sistemazione asegnataci all'arrivo. Abbiamo alloggiato in degli chalet di legno (baracche) sporchi e fatiscenti il tutto per la modica cifra di 90 euro a notte! ATTENZIONE perchè di questi chalet non ne fa menzione nessun sito nè tantomeno il sito dell'esperidi resort.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

E' la quarta volta che passo le vacanza presso il Villaggio Esperidi. Lo trovo molto curato, pulito e tranquillo e nello stesso tempo vicinissimo alle piu' famose localita' sia della costiera sorrentina che quella amalfitana. Il bilocale rispnde benissimo a quelle che sono le esigenze e gli spazi per 4 persone. Pulizia ok. Personale e dirigenza affabili e attenti ad ogni richiesta dei clienti. Che dire, tutto bene.......15 giorni passati in un batti baleno. Spero di ritornarci anche l'anno prossimo.
Fabio Cozzolino

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

La parte migliore del resort sono le aree comuni. La piscina è molto bella così come l'area riservata alla colazione. E' estremamente comoda la posizione, vicinissima a Sorrento ma comunque in una zona tranquilla e silenziosa e con comodo parcheggio interno. Il personale del resort è molto gentile ed efficiente.
Sono decisamente migliorabil i bungalow, sicuramente più che accettabili per stranieri con poche pretese, ma appena appena sufficienti per lo standard italiano, considerando che il resort è classificato come un quattro stelle (nel nostro caso i materassi erano decisamente sfondati).
Potrebbe essere infine migliorata la colazione. Per noi italiani caffè e cappuccino self-made (macchinetta automatica con caffè non espresso) non sono il massimo.
In rapporto al prezzo comunque il soggiorno è molto piacevole.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Posto tranquillo e pulito; personale decisamente cordiale e disponibile.
Le stanze sono semplici ma ospitali, non aspettatevi grandi cose ma se la stanza vi serve per riposare e poco più allora è ottimo.
Piscina carina e tranquilla.
Pecca decisamente sulla prima colazione, povera e per nulla varia...meglio farla al bar!
Non offre servizio ristorante, salvo qualche panino che fossi in voi eviterei.
Internet disponibile solo nella zona comune e non nelle stanze cosa che può creare qualche problema.
Parcheggio a pagamento per nulla conveniente, meglio lasciare la macchina fuori.
Se dovete fermarvi qualche giorno non c'è da pentirsene, per lunghe permanenze meglio cercare altrove.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 giugno 2011

_______________________________________________________________________La struttura ha soddisfatto le mie aspettative e il personale è stato gentile. Ambiente molto tranquillo e rilassante immerso tra i tanti agrumeti. Lo consiglierei per chi non ha molte pretese e ama la semplicità_____________

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2010

Per il secondo anno consecutivo sono stato in questo hotel devo dire che non ritornero più, stanza piccolissima e può andare ma bagno minuscolo e pulizia doccia inesistente

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Hotel Caravel Sorrento
Hotel Caravel Sorrento
N. 5 di 19 a Sant'Agnello
1.144 recensioni

Conosci Esperidi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperidi Resort

Indirizzo: Viale dei Pini 52, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.13 di 22 B&B in Sant'Agnello
Fascia prezzo: 71 € - 321 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Esperidi Resort 4*
Complesso turistico di design a Sorrento, l'Esperidi Resort è stato recentemente ristrutturato con arredamenti moderni e di design, ideali per trascorrere piacevoli vacanze in un Resort a Sorrento. Vicino al mare (250 mt) e al centro di Sorrento (1 km), è la base ideale per scoprire la penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. In un parco di 30000 mq gli ospiti condividono spazi e servizi di un hotel 4 stelle tra piscina, ristorante e lounge club e scelgono la sistemazione più vicina al proprio stile: dalle junior suite agli appartamenti ai bungalow. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperidi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giardino Delle Esperidi Castelvetrano
Giardino Esperidi