“ottimo soggiorno”

Eco LeaderLivello Argento
Castellammare Di Sta
“ottimo soggiorno”
Recensito il 11 giugno 2012

piccolo, carino, pulito, centralissimo e si mangia bene. complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Per dare un giudizio aoggettivo per me si deve valutare il rapporto qualità/prezzo.
E per questo hotel lo trovo eccellente, abbiamo avuto una camera in un tipico giardino Sorrentino fra gli alberi di arance e limoni.Stanza pulita e confortevole, accoglienza molto familiare e simpatica, la cucuina è semplice ma buona e abbondante, sempre tenendo conto di quanro si è speso.Effettivamente la colazione è scarsa, ma la vicinanza ad una bellissima terrazza dove si ammira un panorama mozzafiato e la bellissima Sorento, che si raggiunge praticamente a piedi, rendono il piccolo neo della colazione una cosa secondaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 15 settembre 2011

carino l'hotel, la piscina e le camere (con l'aria condizionata ma senza il frigo). Vicino al centro di sorrento dove si può arrivare a piedi o con l'autobus (fermata a due passi). parcheggio gratuito. colazione scarsa (se vuoi il cappuccino lo paghi a parte). personale molto cordiale. Nel complesso un discreto tre stelle, pulito ed accogliente con prezzi abbordabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2011

accogliente e familiare gestito direttamente dai proprietari. simpatici e disponibili. non buona la colazione. per il resto e' una buona struttura situata all'interno di un giardino di aranci e cedri. camere pulite. c'e' anche la piscina ben curata e pulita. comodo il parcheggio interno visto che nella zona il parcheggio e' impossibile. vicino a sorrento

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
noci
Recensito il 16 agosto 2011

la pulizia delle stanze nn è male....ma la colazione è pessima!!!Poca roba e di qualità scadente....per nn parlare poi del responsabile in sala durante le colazioni:poco cortese e con la (susta) addosso.Posizione non male...si raggiunge sorrento a piedi in pochi minuti.In definitiva lo consigliamo a chi non ha molte pretese.

Melito di Napoli, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

Siamo rientrati da due giorni in vacanza da Sorrento,e abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel.Il nostro soggiorno è stato molto piacevole;l'albergo/residence,è situato in una posizione ottimale,in quanto è vicino al mare(250 m circa)e poco distante dal centro di sorrento(nemmeno 2 km) Non essendo totalmente al centro è stato meglio,in quanto non abbiamo risentito del caos del centro della piazzetta di sorento,anzi qui si riposa alla grande.L'albergo è molto carino,a conduzione familiare,piccolo ma ben dotato. C'è il una piscina ben fatta,un bar,sala video,ed un ambio giardino con il forno a legna,tavolini,fontanina e angolo divani che vengon utilizzati per lo più nelle seratine graziose,accompagnate da musica dal vivo,che vengon organizzate dallo staff dell'hotel.Il parcheggio è piccolino ma collaudato,purtroppo va beh,si rischia di trovare molte formiche sulla macchina,ma il chè è anche normale dato che è di un giardino che si parla.La colazione ben formita,si trovan parecchie cose,dato che è un albergo con per lo + ospiti stranieri:panini,torte,uova sode,frutta,marmellate,cornetti,nutella e tanto altro ancora... ^.^ La nostra camera,era bella grande,un pò "fredda" però,ci vorrebbe un pò di colore in più,troppo bianco :) ,con vista sulla piscina,condizionatore,ariatore nel bagno,una piccola tv,armadio e cassetti vari per posare le cose.Unica pecca è che nella stanza non c'è il frigo,che al di là dell'utilizzo per conservare l'aqua o cibi,può essere molto importante per persone come per esempio diabetici,che devon conservare le loro medicine nel frigo... La pulizia della camera veniva si fatta tutti i giorni,ma molto essenziale;il primo giorno che siamo arrivati c'eran delle scritte con le dita sul vetro del bagno e son rimaste li tutto il tempo del soggiorno....un pò d'impegno in + da parte della signora delle pulizie,che un giorno se scordata di mettere il copriletto sul nostro letto :)
Unica "pecca" che materiali come: saponetta per la mani,c'è stata data solo il primo giorno e non + rifornita,mentre tipo bustine con schampo e bagnochiuma per esempio,che son cose che abbiam trovato anche in B&B,qui non ci son state date,però se chiedete in direzione,vi verranno comunque date.In un commento letto qui sul sito leggevo dell'invasione di formiche nella stanza...ok si ci sono fuori al balcone,si posson trovare,ed è normale dato che ci son tanti alberi,ma non sempre,e soprattutto non dentro la stanza(da noi non c'erano) Infine ringraziamo lo staff dell'hotel Florida,sempre disponibile e gentile;per qualsiasi cosa basta che chiediate e si metton subito a disposizione.A noi è piaciuto questo hotel e se torneremo a soggiornare a sorrento lo riprenderemo in considerazione. ^_____^

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
spagna
Recensito il 18 agosto 2010

Ottima accoglienza. La stuttura è molto bella e curata, sia all'interno che all'esterno, con un meraviglioso giardino di limoni e con una bella e spaziosa piscina. Stanze molto pulite e accoglienti, il personale cordiale e simpatico, poco distante dal centro di sorrento (10 minuti a piedi) il rapporto qualita'/prezzo è davvero buono. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Mediterraneo Sorrento
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Aminta
N. 25 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 2.911 recensioni

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida

Struttura: Hotel Florida
Indirizzo: vico Primo Rota, 3, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Sant'Agnello
N. 6 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 9 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Sorrento
Florida Hotel Sorrento