“Tariffe ottime e servizi super” Punteggio 5 su 5
Recensione di Majestic Palace Hotel

Majestic Palace Hotel
Classificato al n.9 di 19 hotel a Sant'Agnello
Salerno, Italia
“Tariffe ottime e servizi super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Dopo aver tanto girato e pernottato in zona, per lavoro e per piacere, finalmente ho trovato il Majestic, un hotel sito a pochi passi da Sorrento Centro e dal mare, ma la nota degna di merito e' l'estrema tranquillita' che si trova nelle camere che affacciano sull'enorme giardino-agrumeto proprio alle spalle dell'albergo, grandissima sorpresa visto che dall'ingresso non si vede. Ma ancor più significativo e' l'ottimo ristorante che gia' dalla colazione si evidenzia la qualita' del cibo e l'attenzione del personale, qui ho anche cenato e la cura per il ristorante viene subito evidenziata dalla carte e dalla generosa lista dei vini, che dire, hotel consigliato e raccomandato! Bravi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentile Ospite lexxtutti,

La ringraziamo per aver scelto il Majestic Palace e per aver condiviso la sua esperienza qui su Tripadvisor.
Ci fa enormemente piacere leggere che si è trovato bene qui da noi, i vostri giudizi hanno per noi un valore importantissimo. Ci fa piacere che abbia segnalato tra le cose positive l'estrema tranquillità della nostra posizione, vicina al centro ma allo stesso tempo in una zona tranquilla con lo sfondo poi del nostro giardino di agrumeti dove poter passeggiare, leggere un bel libro o semplicemente rilassarsi sotto i gazebi ed ombrelloni. Grazie anche per i complimenti fatti al nostro Staff e al nostro Ristorante Don Geppi.
Speriamo vivamente di riaverLa come nostro ospite durante il suo prossimo viaggio di lavoro o piacere.
Grazie mille

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel a fine anno, con la mia famiglia, usufruendo di un pacchetto di 3 notti 4 gg incluso cenone, trovato on line. L'hotel esternamente è molto bello, con un bell'agrumeto intorno e una piccola piscina vicino all'ingresso. Anche all'interno è bello, arredato in stile e con una bella sala pranzo. Le camere, comunque pulitissime e confortevoli, sarebbero un pò da ammodernare, specialmente i bagni. Buona la colazione, ottimo il cenone. Il personale è stato sempre disponibile e gentile e il proprietario molto cordiale. L'hotel dispone anche di un parcheggio (a pagamento: 12 euro al giorno) che risulta molto comodo data la difficoltà di trovare parcheggio lunga la strada.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Lasoste,

Vi ringraziamo per aver deciso di condividere la vostra esperienza qui su Tripadvisor e siamo molto lieti che abbiate gradito il vostro soggiorno a capodanno nella nostra struttura.
La vostra recensione sarà sicuramente di aiuto per chi vorrà scegliere il nostro albergo in futuro a capodanno ma anche durante il periodo estivo.
Nella speranza di riavervi ancora come nostri ospiti, Vi porgiamo i nostri piu' corsiali saluti.

Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

esperienza unica e favolosa,tutto al meglio,sia il servizio inappuntabile al bar ed al ristorante,accoglienza cortese ed efficiente,stanze ampie spaziose e ben arredate con ogni confort,ampi spazi per intrattenersi sia all'esterno che all'interno,grande parco per camminare o correre nel verde,ottima cantina con ottima grapperia,scelta di rum e champagne,il miglior irischcoffee in assoluto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gent.ma Stefania d.

La ringraziamo molto per aver deciso di condividere la sua esperienza su Tripadvisor e soprattutto per le belle parole espresse nei confronti del nostro Hotel.
Nella speranza di riaverla ancora come nostra ospite, Le porgo i nostri piu' cordiali saluti.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

ottimo albergo, dove ho soggiornato soltanto una notte. a s'agnello per motivi di famiglia ho trovato questo hotel su internet ed avevo qualche comprensibile preoccupazione sulla sistemazione, qualità, etc. una volta arrivato tutti i dubbi sono svaniti in fretta. è un hotel in pieno centro di s'agnello, ma al tempo stesso in posizione riservata, con piscina, e bar annesso dove è possibile anche consumare qualcosa all'ora di pranzo (ottima caprese). camera ampia con balconcino, vista gradevole. a voler trovare il pelo nell'uovo direi che il bagno è un po' datato. personale gentile e professionale. una scelta ottima insomma e con un buon rapporto qualità prezzo. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile armando52,

La ringraziamo per aver deciso di recensire il nostro albergo su Tripadvisor e ci fa molto piacere leggere che abbia trascorso un piacevole soggiorno seppur breve qui al Majestic Palace.
Speriamo vivamente di riaverLe ancora come nostro ospite in futuro.
Grazie ancora per averci scelto,

Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Mia figlia (un anno e mezzo) aveva lasciato in albergo la sua bambola preferita. L'aveva lanciata dalla splendida terrazza della nostra camera e non la trovavamo più. Ci hanno chiamato dall'albergo e ci hanno inviato la bambola quando l'hanno trovata (e a loro spese). Solo questo gesto per me vale più di mille parole su quanto siano amichevoli e gentili e facciano di tutto per mettere il cliente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Arnaldo G,

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di qualità e di sincera ospitalità, cercando di accontentare sempre i nostri ospiti. Il nostro Staff cerca sempre di fare il massimo per ottenere tutto ciò e leggere la Sua recensione ci rende felici perchè ci fa capire che tutto questo sia stato da Lei recepito.
Speriamo vivamente di riaverVi ancora come nostri ospiti,

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Ci siamo regalati la bellissima festa che ogni anno si svolge A Vico Equense e per non stare nel caos completo di quei giorni io e mia moglie abbiamo deciso di allontanarci da Vico per tre notti consecutive.Con l'aiuto di un normale motore di ricerca siamo arrivati in questo bellissimo hotel che ricorda un Po quelli di una volta; appena arrivati nn abbiamo avuto nessun problema di parcheggio in quanto la macchina è stata subito sistemata in un garage privato,accompagnati alla camera abbiamo notato ordine e pulizia.Una cosa che non dimenticheremo mai è la vista mozzafiato che l'hotel offre dal quinto piano senza poi parlare dell'ottima prima colazione un appunto ci sarebbe ...troppo bravi!noi ci torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Classico vecchio albergo che 30anni fa aveva probabilmente un suo fascino ma ora..
Servizio discreto, personale cordiale quanto basta, stanze accoglienti se non capitate al piano terra (umide e fredde esageratamente) o sotto le scale (potrete contare i passi di tutti gli ospiti dell'albergo).
Piscina carina ma ben presto si ritrova all'ombra, vero che siete al mare e la piscina non dovrebbe interessare troppo.
Albergo privilegiato da comunità di turisti anziani e nordici, se sperate di fare incontri divertenti la sera avete sbagliato posto.
Il prezzo è caro nel complesso ma lo è tutta la zona quindi non scandalizzatevi troppo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
PeppeMajestic, Responsabile relazioni con la clientela alle Majestic Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Gentile ospite 4f4,

La ringraziamo per aver scelto il Majestic Palace Hotel e per aver deciso di condividere la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro Staff ed il nostro servizio.
Ci spiace che Lei non abbia apprezzato o ancora meglio, non abbia colto il vero fascino del Majestic, un mix tra comfort, stile e tradizione.
Teniamo a precisare che assolutamente non abbiamo camere sotto le scale come scritto erroneamente da Lei, abbiamo camere al piano terra, tutte completamente insonorizzate.
Leggendo poi il suo commento sul tipo di clientela che frequenta il nostro albergo, mi rendo conto sempre più che molto probabilmente doveva scegliere un albergo di stile e/o categoria diversa, oppure un altro tipo di struttura ricettiva.
Speriamo vivamente di riaverLa come nostro ospite,
Cordialmente

Giuseppe Cannavale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Caravel Sorrento
Grand Hotel Flora
Grand Hotel Flora
N. 58 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 306 recensioni

Conosci Majestic Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Palace Hotel

Struttura: Majestic Palace Hotel
Indirizzo: Via Crawford Marion 40, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 9 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 11 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Majestic Palace Hotel 4*
Immerso in un grande parco da agrumeti e splendide ville, l'Hotel Majestic Palace accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera raffinata e calda allo stesso tempo. Grazie alla sua posizione, a poca distanza dal mare e dalla piazza principale di Sorrento, l'Hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della Costiera Sorrentina, Amalfitana, di Capri, Pompei etc, di trascorrere insomma una vacanza di mare e cultura o momenti di completo relax. In perfetto stile mediterraneo, l'Hotel Majestic Palace è dotato di ampi spazi interni ed esterni ed è arredato con mobili d'epoca e pezzi di antiquariato. Curato fin nei minimi dettagli, il Majestic Palace offre ai propri ospiti servizi eccellenti: ristorante in piscina, pizzeria, Don Geppi Restaurant aperto per la cena, piscina con idromassaggio, solarium,centro estetico e bellissime escursioni via mare e via terra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Sorrento
Majestic Palace Sorrento