“mi è piaciuto tantissimo e spero di ritornarci!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alpha

Hotel Alpha
Classificato al n.5 di 19 hotel a Sant'Agnello
urbino
“mi è piaciuto tantissimo e spero di ritornarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono ritornata da qualche giorno con un bellissimo ricordo...un grazie particolare va a Giovanna, Francesco ed Isabella che sono alla reception...Vi consiglio le escursioni proposte da loro perchè sono organizzate bene.Il ristorante è ottimo e un grazie particolare va a Salvatore e ai suoi "collaboratori" in sala Tonino, Gennaro, Igor ,la ragazza e il ragazzo( non so i loro nomi) per la loro grande disponibilità ed efficienza. Sono bravissimi ed hanno una gran pazienza!Ascoltate i consigli sulle pietanze che vi da Salvatore sono piatti che vi ricorderete...io cercherò di rifare...ho comprato anche molti prodotti tipici del posto...L'albergo è in una ottima posizione, potete spostarvi in macchina o usufruire dei mezzi pubblici compresa la circumvesuviana..la sera se uscite si possono fare delle belle passeggiate senza troppo traffico, vi consiglio il borgo di San Maiano in quei giorni vi era una festa molto carina!.L'albergo è un'oasi dove ci sono delle bellissime piante ben curate.La piscina è pulita e ben curata l'altezza dell'acqua va da 1,50 a 3 metri per la gioia di chi sa nuotare bene!ma c'è anche piccola per bambini. Io ero nella villa e mi son trovata bene ...Son tutti dei perfetti padroni di casa e sanno veramente cosa vuol dire ospitare! Bravi! Chapò a tutti!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima accoglienza da parte di tutto il personale, estrema gentilezza dai camerieri in sala pranzo a quelli in piscina, nelle camere e alla reception;
camera spaziosa e sempre pulita; raffinato gusto nell'arredamento; Ci è piaciuto tutto, di più l'atmosfera di tranquillità e confort respirata tra una miriade di piante e fiori in ogni angolo dell'hotel.

portici
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Quando si va in un hotel si spera sempre di trovare un ambiente accogliente e sereno in modo da trascorrere delle vacanze senza sorprese.
Noi, qui all'Hotel Alpha abbiamo trovato persone molto gentili e disponibili partendo dalla reception compreso anche la direttrice arrivando alle addette alle pulizie sempre al lavoro, premurose nel lasciare le camere pulite e ordinate.
Un grazie anche al maitre di sala il Sign. Salvatore con il suo staff che con la loro professionalità e cortesia non ci facevano mancare nulla.
Un grazie anche a Sara che con la sua simpatia " e pasienza" si faceva voler bene da tutti sopratutto i più piccini.
Questo albergo è adatto per le famiglie con bimbi piccoli in quanto presenta due piscine una per gli adulti ed una per i più piccini.
L'hotel si trova in una buona posizione rispetto al centro di Sant'Agnello, subito fuori si trova anche la fermata del pullman, molto comoda per chi gira con i mezzi.
Peccato che ci siamo stati solo una settimana!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Camere ordinate e profumate di fresco ogni giorno,ospitalita' e cortesia unica partendo dalla direttrice molto disponibile e cordiale ,il metre Salvatore con tutti i suoi "discepoli"svelti preparati e sempre sorridenti .Cucina ottima con una ricca scelta di pietanze.Con vero piacere tornero' il prossimo anno. Emanuele Pinto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho pernottato in questo hotel nel mese di Agosto anno 2009.
L'ho adorato sin dal primo momento: ubicato in una zona tranquilla, all'interno di un'agrumeto è dotato di una grande piscina.
Camere molto pulite, forse un po' piccole per un 4 stelle.
Lo staff è molto efficente e gentile, ci ha consigliato su come utilizzare al meglio i mezzi pubblici per visitare la penisola Sorrentina e la costiera Amalfitana senza dover utilizzare la propria automobile.
La struttura dispone di un garage, ma si può tranquillamente parcheggiare nei parcheggi lungo strada che sono quasi sempre liberi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Valmadrera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Quando si va in un hotel si spera sempre di trovare un ambiente accogliente e sereno.
Noi, qui all'Hotel Alpha abbiamo trovato persone molto genti e disponibili partendo dalla reception arrivando alle addette alle pulizie sempre al lavoro, premurose nel lasciare le camere pulite e ordinate.
Non possiamo dimenticare chi a cena ci faceva stare bene a tavola! Ringraziamo in particolar modo Salvatore ma anche tutto lo staff che con dedizione faceva il proprio lavoro senza farci mancare nulla. I piatti erano sempre ben curati e di ogni genere, era peccato uscire con la pancia vuota!
Per chi vuole c'è a disposizione la piscina, non l'abbiamo usata ma poche volte perchè non ne abbiamo avuto il tempo.
Sant'Agnello per noi è stato anche un ottimo punto di partenza per visitare la costiera Amalfitana, è vicino a Sorrento, paese molto bello da visitare e da cui si può partire per visitare le isole e la costa con il battello (visto che c'è il porto).
Peccato che ci siamo stati solo una settimana!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Tutto eccellente,consiglio la mia camera N.205,di sera vista veramente rilassante. Reception unica,pronta a risolvere qualsiasi ns richiesta e/o problema,sia di giorno che di notte(isabella ed altri). Servizio x la colazione a dir poco notevole...camere ristrutturate e pulitissime. si trova circa ad 1.5 km dal centro di Sorrento,ma utilizzando il tratto di strada sotto l' alpha, è difficile incontrare traffico. Complimenti a tutto lo staff ,Da consigliare veramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Caravel Sorrento
Villa Garden Hotel
Villa Garden Hotel
N. 1 di 19 a Sant'Agnello
5.0 su 5 stelle 391 recensioni

Conosci Hotel Alpha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpha

Struttura: Hotel Alpha
Indirizzo: Viale dei Pini 15, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 5 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 8 hotel romantici a Sant'Agnello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alpha 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorrento Hotel Alpha
Alpha Albergo Sant Agnello