“tutto perfetto”

Ristorante Santa Croce Al Picco
Al n.37 in classifica su 65 Ristoranti a Sant'Agnello
Recensito 30 giugno 2017

Siano stati in questo ristorante per una comunione ed è stato tutto magnifico! Il panorama che si vede da lì è uno dei più belli al mondo; il cibo è veramente gustoso: dall'antipasto al dolce, tutto perfetto!

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante situato nella parte piu alta della penisola Sorrentina con veduta spettacolare a 360 sia sul golfo di Napoli che sul golfo di Salerno ampi spazi esterni ,ampi parcheggi.
Piatti finemente preparati e serviti in una cornice singolare.
Personale di sala qualificato e veloce inoltre gentilissimo
Consigliato

Recensito 9 giugno 2017

Ci sono stato nel mese di maggio, invitato da amici per festeggiare la prima comunione della loro piccola. La location è meravigliosa, situata nel verde della collina del Picco San'Angelo che sovrasta Sorrento e dalla quale si possono ammirare sia gli splendidi paesaggi della costiera amalfitana che quelli della costiera sorrentina e il golfo di Napoli con il Vesuvio. Era una splendida giornata, anche abbastanza calda, e abbiamo mangiato all'aperto, godendoci l'aria pulita e il paesaggio. Anche la sala interna è molto carina e curata, situata in un antico casolare. La cucina invece per me non è all'altezza di tutto il resto, ed è un vero peccato. Nulla di particolarmente malvagio, ma si può migliorare molto, soprattutto nei primi.

Recensito 28 marzo 2017

un oasi di verde e ristorante immerso in un belvedere sul golfo di sorrento solo su prenotazioni per cena almeno differenziato in periodi turistici.struttura attrezzata per grandi eventio cerimonie ottimo cibi location e bevande

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eravamo andati per visitare e per mangiare ma il benvenuto è stato pessimo è bruttissimo,senza un buongiorno e senza un sorriso eppure eravamo andati anche per prenotare un ricevimento con amici venuti dal Brasile,Nn consiglio a nessuno perché il servizio è l 'accoglienza e molto negativa è bruttissima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Croce Al Picco hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Santa Croce Al Picco? Condividi la tua esperienza!

;