“il nostro primo anniversario” 5 su 5 stelle

Hotel Caravel Sorrento
4.0 su 5 Hotel   |   Via Crawford 61, 80065 Sant'Agnello, Italia   |
Classificato al n.7 di 19 hotel a Sant'Agnello
Desenzano Del Garda, Italia
“il nostro primo anniversario”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Per il nostro primo anniversario mio marito ed io abbiamo deciso di andare nella bellissima e romantica Sorrento. L'Hotel Caravel si è rivelato un'ottima scelta!
Al nostro arrivo ci è stata offerta una bottiglia di prosecco e un cesto di frutta estiva, entrambi molto graditi dopo un viaggio piuttosto stancante!
Durante il nostro soggiorno abbiamo assaggiato molte delle specialità sorrentine cucinate dallo chef Michele, tra cui il risotto alla pescatora, con pesce e frutti di mare davvero superbo. Anche la colazione è degna di nota, con i dolci (plum cake, muffins, crostate di marmellata...) sempre freschi e fragranti, gli yogurt, ben sette tipi di succhi di frutta e una vasta gamma di frutta fresca e secca. Il servizio è impeccabile, in sala, al bar ed al ricevimento: tutti sono estremamente cortesi e gentili, sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti.
Abbiamo trovato molto comodo il pulmino che dall'albergo arriva direttamente al centro di Sorrento che dista appena 5 minuti, così da non utilizzare la nostra macchina.
Per concludere, è stata estremamente gradita "la libreria" dell'albergo: sono a disposizione dei clienti libri e riviste scritti in varie lingue da poter leggere stando comodamente stesi in terrazza o in piscina durante i caldi pomeriggi estivi!
Aspettiamo l'anno prossimo per ritornare!

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

abbiamo trascorso un fine settimana ad ottobre in questa bella struttura, la zona è molto tranquilla, la colazione ottima,specialmente i dolci freschi, la vista dalla nostra camera molto bella, si puo' vedere il vesuvio in lontananza, il personale sempre cordiale, un saluto particolare a Raffaele che lavora in sala, persona gentilissima e sempre disponibile...
torneremo.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Padola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati in quest'albergo e ci siamo trovati benissimo. E' una bella struttura situata in una posizione tranquilla ma comoda al centro di Sorrento (circa un quarto d'ora a piedi o pochi minuti utilizzando la navetta dell'albergo). Camere pulite ed accoglienti, personale cortese, trattamento ottimo.
Senza dubbio da prendere in considerazione per un eventuale ritorno a Sorrento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

La qualità dei servizi, la cortesia e la disponibilità del personale,gli ambienti comuni accoglienti, le camere forse troppo semplici ma comunque pulite, ci hanno permesso un breve soggiorno di alcuni giorni in una struttura apprezzabile. Posizione comoda per escursioni a paesi vicini, bene il parcheggio auto.
A nostro parere a colazione si potrebbe avere più scelta nelle portate dolci e a cena aumentare leggermente la quantità delle porzioni che a volte sono un pochino scarse.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gonzaga (Mantova)
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Forti delle recensioni lette qui su tripadvisor, quindi ringrazio tutti, ci siam recati in questa struttura con forti aspettative e son state soddisfatte appieno!! Innanzitutto TANTA cortesia e dedizione per il cliente, camere in ordine e servizi comuni accoglienti e belli, in più, ogni richiesta di mia moglie, a riguardo di pappe e quant'altro per la nostra neonata di 6 mesi che ci ha accompagnato, erano "ordini" per lo staff dell'hotel ed in poco tempo è diventata la mascotte della settimana. Oltre alla piacevole piscina esterna e zona relax, l'hotel consta di un parcheggio per le auto che, considerata la zona, è un lusso. Ringraziamo TUTTO il personale che si è prodigato per noi, nella speranza d'esser di nuovo ospiti dell'Hotel Caravel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua 2011 in un ambiente accogliente dove tutto il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Camere semplici ma pulite; colazione con una buona scelta di proposte dolci e salate. La posizione dell'albergo rimane leggermente decentrata ma in un contesto sicuramente più tranquillo rispetto alla più caotica Sorrento, che è comunque raggiungibile in pochi minuti. Comodo l'autobus che ferma proprio davanti all'albergo che permette di arrivare fino al porto di Marina piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

il mio ragazzo ed io siamo stati in questo hotel di sorrento e ci siamo ritrovati in un ambiente caldo ed accogliente. La colazione è varia, la camera luminosa ed il personale simpatico, in particolare Virginia fin dall'inizio è stata molto disponibile portandoci subito un cuscino in piu. C'è inoltre un bel terrazzo al quinto piano da cui c'è una bellissima vista del vesuvio. Ci rivedremo presto allora Hotel Caravel :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Agnello
Hotel Corallo Sorrento
Cristina Hotel
Cristina Hotel
N. 6 di 19 a Sant'Agnello
4.5 su 5 stelle 230 recensioni

Conosci Hotel Caravel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravel Sorrento

Indirizzo: Via Crawford 61, 80065 Sant'Agnello, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sant'Agnello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Agnello
N. 6 hotel di lusso a Sant'Agnello
N. 7 hotel romantici a Sant'Agnello
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caravel Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravel Sant Agnello
Hotel Caravel Sorrento Provincia Di Napoli, Campania, Italia