“Ottima cucina e tavolini all'aperto”
Recensione di Da Peppino

Da Peppino
Al n.4 in classifica su 63 Ristoranti a Sant'Agnello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017

trattoria consigliata, si mangia bene, due persone, un ottimo antipasto della casa tutto a base di verdure grigliate, uno spaghetto alle vongole, una frittura di pesce e le ottime patatine fritte caserecce (non surgelate) con mezzo vino a meno di una quarantina di euro. Già buono così, ma considerando i prezzi della zona ancora meglio.

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo veloce con un buon rapporto qualità prezzo. I polli vengono arrostiti in un grande forno (ne contiene una trentina) e risultano morbidi con la pelle croccante. Buona anche la caprese. Ho mangiato nel giardino esterno che da sulla strada riparato da delle piante, senza pretese ma tutto sommato accogliente. Esperienza positiva, prezzo più che adeguato 5€ mezzo pollo 7€ una caprese abbondante.

Recensito 15 maggio 2017

usciti la prima sera dopo 9 ore di viaggio , abbiamo scelto questo ristorante pizzeria perché è nella piazza e quindi comodo.Mangiato due scaloppine senza nulla che le facessero apprezzare

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Pizzeria come tante abbiamo atteso 40 minuti per una pizza ottima ma cara il locale è vecchio e da ristrutturare a mio avviso per il resto personale cortese e simpatico

Recensito 12 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo tanti anni che ci mancavo ci ritorno con tre miei amici. Il ristorante se cose si può chiamare è rimasto datato, i due camerieri uno era simpatico l'altro no. Ovviamente ordiniamo il famoso pollo di Peppino con patate che per servirci veloce ci portano le patate crude, lo facciamo presente e senza nessun problema c'è le riportano, il pollo era buono ma le patate me le ricordavano molto meglio. Il conto con coperto e tre birre alla spina 36€ un tantino esagerato considerando che il pollo era metà ciascuno

Gli utenti che hanno visto Da Peppino hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Conosci Da Peppino? Condividi la tua esperienza!