“no comment!!!!!!!”

Al n.11 in classifica su 65 Ristoranti a Sant'Agnello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2012

non so come definirlo ci siamo solo passati e .......... non abbiamo avuto il coraggio di entrare...........
e poi ne ho avuto conferma da uscenti che me l'hanno sconsigliato vivamente in quanto appena stati e nn avendo gradito niente di ciò che avevano mangiato!!!!

Recensito 8 giugno 2012

Locale storico di Sant'Agnello, famoso per due cose (una volta 3, ma il crocchè come lo faceva la buonanima Peppino, pieno di pepe, non è più così), ovvero la pizza fatta rigorosamente con la sugna, ed il divino pollo allo spiedo, con le patate (rigorosamente fresche, tagliate a mano e fatte insaporire nel sugo del pollo!!). Provate ambedue i piatti e mi direte ;-)

• Atmosfera
Recensito 30 aprile 2012 da dispositivo mobile

Posto con una posizione meravigliosa, l'atmosfera familiare e il servizio di buon livello accompagnano dei piatti di ottima qualità. Sicuramente ideale per la cena nell'orario del tramonto. Da notare che sono molto disponibili anche con famiglie con bambini piccoli. I suggerimenti del cameriere sono stati azzeccatissimi.

• Atmosfera
Recensito 30 gennaio 2012

rigorosamente a legna il suo forno.ingredienti soliti, ma stranamente la sua pizza ha sempre un sapore diverso dagli altri, succulenta e abbondante nella mozzarela, viene confezionata sotto gli occhi attenti dei clienti,sempre pronto Tonino il pizzaiolo , ad apportare modifiche agli ingredienti a secondo della scelta dei clienti, senza sugna ma con olio, con acciughe e poco pomodoro!!!.

Recensito 13 gennaio 2012

in pieno centro a Sant'Agnello a un chilometro da Sorrento. specialità sicuramente la pizza "col segreto", che lascerò scoprire a voi. lavora molto anche da asporto in quanto ha degli ottimi polli arrosto con patate cotti rigorosamente con forno a legna. e non c'è solo la pizza e il pollo ovviamente. buon appetito

Gli utenti che hanno visto Da Peppino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli
Meta, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Conosci Da Peppino? Condividi la tua esperienza!